zero c. ha scritto:
alexmed ha scritto:
carlo alberto ha scritto:
Stavo rileggendo la scheda tecnica proprio ora, i 140 cavalli sono espressi a 5000 giri, impossibile per un 1.4 aspirato; e secondo me non è sbagliata la scheda, è solo un fattore di denominazione: lo chiamano Multiair2 per differenziarlo a livello di immagine dal 170 cv.
P.S. Hanno la stessa coppia!
Di aspirati ci sono il 1.6 e il 2.4 benzina mentre gli altri son tutti turbo sia benzina che diesel. La accendiamo?
eri bravo al totocalcio?
ok
spara il prezzo della versione top col 2000 multijet 2 da 170 hp
cambio aut 9M e versione specifica off road quindi con 4wd disinseribile etc
con pelle xeno tetto apribile (elettrico? o a mano alla francese tipo quella citroen improbabile col tettuccio scomponibile?) cerchi da 18" e stereo evoluto...
secondo me si va verso i 35...non credi?
Coi prezzi non ci azzecco mai, ma stando alle parole di Marchionne che punta al premiummm di sicuro nemmeno la versione base sarà economica, ovvero son sicuro che costerà più delle varie Captur, Mokka e Juke.
Detto questo la tua versione supermega accessoriata da fuoristrada duro e puro... mi sa che ci vai vicino col prezzo.
Riporto una cosa caruccia:
Sistema Selec-Terrain Jeep
I sistemi Jeep Active Drive e Active Drive Low sono provvisti del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain del marchio Jeep. Il sistema Selec-Terrain consente al conducente di scegliere tra le modalità per la guida on-road e off-road quella più adatta ad affrontare una particolare superficie. Il sistema dispone di cinque modalità: Auto, Snow, Sport, Sand/Mud e, aggiunge - esclusivamente sui modelli Trailhawk equipaggiati con sistema Jeep Active Drive Low - la modalità Rock. Per offrire capacità off-road di livello superiore, il Selec-Terrain prevede anche il sistema Selec-Speed Control con Hill-descent Control.