chissà quante Audi dovrà trainare, l'hanno fatta brutta per capire che è una Jeep e buona per trainare pure il Q7 
ottovalvole ha scritto:chissà quante Audi dovrà trainare, l'hanno fatta brutta per capire che è una Jeep e buona per trainare pure il Q7![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:modus72 ha scritto:Nulla vieta di fare un'integrale permanente con motore trasversale...gallongi ha scritto:Si però,po schema trasversale impone un certo s chema tecnico..quelle che intendo io sono boxer o longitudinali quindi con TI permanente ..altra roba...la jeep sappiamo che fa ben altro ma qui siamo nel piccolo ( ancor più delle entry level patriot o compass )![]()
No però se devo spendere dei soldi ,tanti soldi ,sul nuovo preferisco prendere qualcosa di assoluto.cioe se Ti ,TI permanente al 100%
La 159 era permanente pur con motore trasversale, ripartizione normale 43:57.
ottovalvole ha scritto:chissà quante Audi dovrà trainare, l'hanno fatta brutta per capire che è una Jeep e buona per trainare pure il Q7![]()
gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:chissà quante Audi dovrà trainare, l'hanno fatta brutta per capire che è una Jeep e buona per trainare pure il Q7![]()
si a trainare più di 2000kg? :lol:
carlo alberto ha scritto:Credo però che per l'allestimento del titolo si arrivino a sfiorare i 30000 euro! ( spero di no, ma la speranza è flebile, soprattutto se l'auto diventa modaiola)
Oddio, 35.000 direi proprio di no, altrimenti il Cherokee che prezzo dovrebbe avere??! Credo che al max arriverà a 30.000 iperfull, come asx e qq!zero c. ha scritto:carlo alberto ha scritto:Credo però che per l'allestimento del titolo si arrivino a sfiorare i 30000 euro! ( spero di no, ma la speranza è flebile, soprattutto se l'auto diventa modaiola)
secondo me con un paio di optional o nell'allestimento full option si supereranno i 35000.
ma ci può stare per carità.
mi dite quanto è lunga e quanto ha di bagagliaio per favore?
Barack ha scritto:Oddio, 35.000 direi proprio di no, altrimenti il Cherokee che prezzo dovrebbe avere??! Credo che al max arriverà a 30.000 iperfull, come asx e qq!zero c. ha scritto:carlo alberto ha scritto:Credo però che per l'allestimento del titolo si arrivino a sfiorare i 30000 euro! ( spero di no, ma la speranza è flebile, soprattutto se l'auto diventa modaiola)
secondo me con un paio di optional o nell'allestimento full option si supereranno i 35000.
ma ci può stare per carità.
mi dite quanto è lunga e quanto ha di bagagliaio per favore?
zero c. ha scritto:Mah non so se la comprerei mai...
Ma se dovessi scegliere tra quella, una yeti, una tiguan e una Q3 ....credo che avrebbe ottime chances di convincermi...
moogpsycho ha scritto:zero c. ha scritto:Mah non so se la comprerei mai...
Ma se dovessi scegliere tra quella, una yeti, una tiguan e una Q3 ....credo che avrebbe ottime chances di convincermi...
se non ho capito male questa jeep è un B suv .. tiguan e parentela sono dei C suv
effettivamente o è il motore sovradimensionato o sembra più piccolo di quello che è, secondo me sarà grande quanto il Juke e il Capture e ci vedrei bene il 1.6 M-Jet, il 2.0 magari sarà il motore più grosso della gamma ma probabilmente ne venderanno pochi.zero c. ha scritto:moogpsycho ha scritto:zero c. ha scritto:Mah non so se la comprerei mai...
se non ho capito male questa jeep è un B suv .. tiguan e parentela sono dei C suv
è molto crossover
ma sto cercando di capirne meglio dimensioni e ingombri.
ne sai di più?
però capisci bene che un 2 litri diesel aut a ti non lo posso paragonare con la capture 895 cm2 renault a ta...che è appunto un suv seg. B
zero c. ha scritto:moogpsycho ha scritto:zero c. ha scritto:Mah non so se la comprerei mai...
è molto crossover
ma sto cercando di capirne meglio dimensioni e ingombri.
ne sai di più?
però capisci bene che un 2 litri diesel aut a ti non lo posso paragonare con la capture 895 cm2 renault a ta...che è appunto un suv seg. B
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa