crcntn ha scritto:Si in effetti io le gonfio a 2.7 bar, ma sono 5000 km da quando ho sostituito le gomme ed ora sono a 2.4 appeno accendo la macchina!
Si in effetti la vibrazione del cruscotto la tengo quando l'auto è fredda! Inoltre a volte avverto anche cigolii ai sedili anteriori.
Qualcuno di voi ha anche il tettuccio in cristallo? Quello pure fa la sua parte!
Tu rndrrt non percepisci nulla del genere?
Lasciamo perdere. Io ho il carminat CD ed è un bagno di sangue: devo urlare come un pazzo per farmi sentire. Per il resto funziona bene.crcntn ha scritto:Per quanto riguarda il bluetooth avete risolto in qualche modo?
Io ho il carminat DVD, ma quando parlo al telefono il ricevente spesso sente ronzii così fastidiosi che è costretto a chiudere la chiamata!
Non è possibile come per il TomTom aggiungere gli autovelox?
Io non posso che parlarne bene.crcntn ha scritto:A me non l'hanno fatto questo richiamo! peccato che è scaduta la garanzia ad ottobre!
Mo devo chiederlo all'assistenza! Comunque sempre più pessima sta assistenza Renault!
crcntn ha scritto:Per quanto riguarda il bluetooth avete risolto in qualche modo?
Io ho il carminat DVD, ma quando parlo al telefono il ricevente spesso sente ronzii così fastidiosi che è costretto a chiudere la chiamata!
Non è possibile come per il TomTom aggiungere gli autovelox?
crcntn ha scritto:A me non l'hanno fatto questo richiamo! peccato che è scaduta la garanzia ad ottobre!
Mo devo chiederlo all'assistenza! Comunque sempre più pessima sta assistenza Renault!
Roberto, non giriamo il coltello nella piaga. La mia giugno 2008 e 2 anni di garanzia :evil:rndrrt ha scritto:crcntn ha scritto:A me non l'hanno fatto questo richiamo! peccato che è scaduta la garanzia ad ottobre!
avevi 2 anni di garanzia?
di che periodo è la Laguna?
la mia di marzo 2008 ha 3 anni o 150000km
biasci ha scritto:Cigolii sedili,, no.
A volte mi cigola il pedale della frizione :lol: :lol: :lol:
Ma ..... non era il destro pesante ?? mahrndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Cigolii sedili,, no.
A volte mi cigola il pedale della frizione :lol: :lol: :lol:
di questo non incolpare la macchina!!!! è colpa del tuo piedone pesante![]()
la volevi speciale.....biasci ha scritto:Roberto, non giriamo il coltello nella piaga. La mia giugno 2008 e 2 anni di garanzia :evil:rndrrt ha scritto:crcntn ha scritto:A me non l'hanno fatto questo richiamo! peccato che è scaduta la garanzia ad ottobre!
avevi 2 anni di garanzia?
di che periodo è la Laguna?
la mia di marzo 2008 ha 3 anni o 150000km
Quindi è del 2004????????????????????????????????????????crcntn ha scritto:3 anni, scaduta ad ottobre 2007.
Ma sta Macchina la Rottamerò al più presto e la RENAULT nemmeno a distanza la vorrò più vedere !! :evil:
theCat - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa