<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Renault | Page 9 | Il Forum di Quattroruote

Renault

Andry30 facendoti un giro su una coupé che sembra una scatola di sardine ma che costa come un'auto di segmento D, penso proprio cambieresti idea...
 
Laguna... cade a pezzi dal primo giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario.
è passato più di un anno e 23mila km e nulla di risolto, con peggioramenti di giorno in giorno... mai visto nulla di così vergognoso.
 
Di tanto in tanto capita di assemblare male o molto male un auto, capita anche nelle migliori marche,e ci puo' stare,quello che non ci deve stare è la pessima assistenza post vendita!! Cambia completamente officina/carrozzeria e se ti riesce anche in un'altra citta' magari trovi gente molto piu' disponibile piu' seria ed anche piu' preparata!! spero tu possa risolvere presto tutto quello che non va sulla tua Renault!!

p.s.un mio amico ha una passat ed è inviperito verso vw come te o forse anche peggio per tutti i problemi che ha,. ma da qui a dire che vw non fa buone auto ce ne passa, tu che dici?
 
mscrosati ha scritto:
Laguna... cade a pezzi dal primo giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario.
è passato più di un anno e 23mila km e nulla di risolto, con peggioramenti di giorno in giorno... mai visto nulla di così vergognoso.
hai provato a cambiare centro assistenza?

spesso un lavoro di riparazione fatto coi piedi porta più problemi di quanti ne risolva (cruscotto rimontato male che scricchiola, ecc...........)

anche perchè scommetto che se te ne danno in mano una con 90mila km, identica, non ha nemmeno uno dei problemi che lamenti ;)
 
Back
Alto