Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti apro un altro post per quest'auto.
Volevo sapere pregi e difetti sul tetto panoramico e dove posso trovare ulteriori info,grazie a tutti...
Ciao a tutti apro un altro post per quest'auto.
Volevo sapere pregi e difetti sul tetto panoramico e dove posso trovare ulteriori info,grazie a tutti...
Ciao, per il momento vedo.... solo pregi. E' la mia prima auto con tetto panoramico e penso che da ora, se potrò, non ne farò più a meno. Tra i pregi la tendina oscurante dello stesso materiale del padiglione, che isola completamente, mente si poteva introdurre una posizione ulteriore di apertura, via di mezzo tra la bascula e la prima traslazione. Finitura migliorabile del bordo lamiera tra vetro e padiglione (un pò tagliente). Il resto sono solo piacevoli sensazioni, fatte anche dal poter guardare ciò che a volte si ignora, o di sentirsi molto più partecipi dell'ambiente circostante.
Valuta attentamente le guarnizioni che circondano il bordo del tettuccio e sopratutto il meccanismo di apertura che non si inceppi durante il funzionamento!