delle69
0
massib67 ha scritto:delle69 ha scritto:Io ho piu' volte scritto a "Renault_it" sia per il tubo che per il cassetto indicando la "Nostra concessionaria" come riferimento. A oggi nessuno dei due mi ha mai risposto, l'altro potrei essere io? Adesso chiamo la concessionaria. Grazie della segnalazione.
![]()
Anch'io ho scritto piu` volte e neanch'io sono mai stato contattato. E` per questo che alla fine ho preferito parlare di persona con l'officina.... :?
Fammi sapere cosa ti dicono.... sono curioso....
A me il capo officina ha detto che non risulta nulla. Per cui aprono una pratica in tal senso verso l'assistanza tecnica.
Il 30 Aprile mi scade la garanzia "standard", speravo in uno sconticino sul tagliando, che devo fare, a causa della non conformita' del cassetto refrigerato e speravo di sistemare il tubo. Tutto in un colpo solo.
...ho sperato nella Befana? Oppure "qualcuno" sta cercando di portare le "vecchie" Meg3 alla scadenza della garanzia? :shock: