delle69
0
massib67 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:non si puo' fare perche' il tuo è gia arrivato!!!![]()
![]()
Per quello che ho proposto la gara. Mi piace vincere facile....![]()
![]()
...ti piace vincere facile....
massib67 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:non si puo' fare perche' il tuo è gia arrivato!!!![]()
![]()
Per quello che ho proposto la gara. Mi piace vincere facile....![]()
![]()
hai visto cosa ti hanno sostituito? era un tubo da 30-40 cm o molto piu' lungo?cla_nar56 ha scritto:Buonasera a tutti voi, e scusate se mi intrometto in questa discussione. Sono possessore di una megane sportour 1.5dci luxe del mese di dicembre 2009.
Fino ad oggi ho avuto un bel po di problemi tra cui anche la " sostituzione del ponte posteriore" e altri che non sto ad elencarvi. In seguito a temperature più basse ho riscontrato anche io un rumore tipo tubo piccione e approfittando presso il mio concessionario di una visita per la sostituzione del pomello del cambio, ho lamentato il problema del rumore e.............guarda caso il concessionario mi fa "vieni fra 3 giorni e mettiamo tutto a posto perchè bisogna sostuire il tubo del gasolio, come comunicato dalla renault". Detto fatto circa 10 giorni fa et voilà ...il piccione è scomparso, almeno fino adesso e sembra che la macchina nell'insieme vada anche meglio.
Chiamate le vostre concessionarie perchè la sostituzione è ufficiale.
Ps. Se non sbaglio l'intervento prevede circa 3 ore e anche la macchina sostitutiva.
Spero di eeservi stato utile.
Un saluto a voi tutti.
ti ho fatto questa domanda perche' a noi tutti ci fu sostituito il tubo nel 2009 ed era circa 30-40 cm mentre quello di questa volta è molto piu' lungo(circa un metro come massib scirve) in pratica dovrebbe sostituire l'intero tubo di ritorno del gasolio, comunque se ci posti una foto o un link dove poterlo vedere quando puoi te nesaremmo molto grati!!!Sai sono quasi due anni che combattiamo per debellare questo fastidioso rumore che fu parzialmente risolto con il primocla_nar56 ha scritto:Ciao Andry03,
il tubo è sicuramente più lungo di 30 o 40 cm. Adesso qui piove a dirotto altrimenti vedevo di fare una foto e inviartela.
Non è vero, insisti perche'anche a me la settimana scorsa dissero cosi' poi invece la modifica è saltata fuori.Se non sbaglio in questi giorni massib dovrebbe fare il cambio e ci dara' il codice del ricambio!gemini2009 ha scritto:stamattina sono stato in conce (devo far rientrare la mia meggy perche' perde gasolio dal bocchettone di rifornimento) e ho domandato della modifica hanno guardato on line ma non risulta niente ,se e possibile qualcuno che posti delle foto o il numero codice del ricambio grazie.
ANDRY03 ha scritto:Se non sbaglio in questi giorni massib dovrebbe fare il cambio e ci dara' il codice del ricambio!
Grazie!!gentilissimo!!cla_nar56 ha scritto:Se vi può essere utile ho recuperato il codice del tubo sostituito in data 02/03/2011.
-REN 175106615R - Tubo Iniezione.
Ciao a tutti
concordo!! apro un topic sperando che ombra lo leggaJMS ha scritto:Un parere e una verifica di OMBRA porterebbero a chiarimento tutti i dubbi sul richiamo ufficiale visibile a tutti![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa