Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    In effetti la mia è Euro 5, immatricolata nell'ottobre 2009.
     
  2. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Secondo voi la Gold copre il tubo? Oppure passata la festa gabbato lo Santo?
     
  3. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Dai delle che lo cambiano ancora il tubo aspettiamo la sostituzione di massib e se funge lo devono cambiare anche a noi!!! La mia officina vuole solo il codice e se è un ricambio dettato dalla casa madre per risolvere (speriamo) definitivamernte loro me lo ordinano subito!! Comunque l'estensione della garanzia copre tutto tubo compreso altrimenti che estensione di garanzia sarebbe!!!!!
     
  4. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento: Ho chiamato il capo offina della mia concessionaria (la stessa di "massib") adesso. Mi hanno detto che hanno cambiato il tubo ad un loro cliente (massib) e che oggi era a Milano. Appena ritorna e da un parere positivo lo ordinano e lo cambiano (totalmente) anche a me (l'assistenza tecnica Renault gli ha dato "luce verde" e attendono solo di vedere come va quello appena istallato).

    P.S. Quelli di "renault_it" mi devono chiamare ancora adesso... meditate gente meditate...

    Ciao

    Massib: Attendiamo il tuo feedback!
     
  5. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    No no.... non sono io quello a cui e` stato cambiato!! Io ho l'appuntamento la prossima settimana. Quando ero stato in officina sabato scorso il capo-officina mi aveva fatto vedere il tubo che era in attesa di essere montato sull'auto di non so chi.... a quanto pare a quel tipo che oggi e` a Milano e che non sono io.
    Io ho ancora qualche giorno da mandriano.... :D
     
  6. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Feedback e codice ricambio per me!! :cry: :cry: :cry:altrimenti non mi cambiano niente!!!
    p.s. delle vedi anche tu per favore se riesci a scoprire il codice di quel tubo?!!!
     
  7. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    :shock: Siamo in tre (tubomuccati pentiti) nella stessa concessionaria? Chissa' se e' un cugino del Forum :rolleyes: ;)
     
  8. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    Certo... don't worry.... non dimentico!!!
    Pero` mi chiedo: com'e` possibile che non tutti i concessionari sono allineati? Non dovrebbe essere la casa madre ad informarli sugli aggiornamenti e non i clienti? Boh.... :rolleyes:
     
  9. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    Se il tipo bazzicasse in questo forum penso che si sarebbe fatto sentire....
     
  10. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    quello che non capisco e che la volta scorsa sul computer della mia officina
    (è stata una delle prime) compariva un cambio direttiva del tubomucca da feltrino staffa a cambio tubo e adesso fanno i preziosi del cavolo ed io li richiamo di nuovo!!! l'altro giorno mi ha risposto uno che la voglia di lavorare lo rincorre senza prenderlo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    mi rimangio tutto!!!! il tizio al quale ho dato dello sfaticato il tubo me lo ha ordinato ieri :lol: :lol: :lol: :lol: quindi presto lo cambiero' anch'io e speriamo di non doverne piu' parlare!!! :twisted: :twisted:QUINDI SIGNORI ROMPETE LE SCATOLE ALLE OFFICINE PERCHE' LA MODIFICA è PRONTA
     
  12. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Allora funziona cosi': il cliente (cioè noi) lamenta il rumore o difetto all'officina che manda un mail a mamma renault che se ha la soluzione risponde e manda il ricambio altrimenti....tace!!!! ma stavolta ha risposto!!! :lol: :lol: e mandano il ricambio
     
  13. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    GRANDE!!! Allora la notizia si sta diffondendo!!!
    A questo punto facciamo a gara a chi lo cambia per primo.... :D :D
     
  14. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    non si puo' fare perche' il tuo è gia arrivato!!! :D :D
    ho!! ragazzi quando gli ho detto che il ricambio dovrebbe essere un tubo piu' lungo di un metro e deve sostituire tutto quello rigido, quello dell'off.mi dice:" ma a lei tutte ste cose chi gliele dice?!!!!" ed io: "la renault ovvio!!!! e chi se no!!!"poi mi sono fatto una risata e gli ho detto che le vie del web sono infinite!!!
     
  15. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    Per quello che ho proposto la gara. Mi piace vincere facile.... :D :D
     

Condividi questa Pagina