sei amante della dahiatsu materia, tu, eh?a_gricolo ha scritto:
ti ho scoperto..............
sei amante della dahiatsu materia, tu, eh?a_gricolo ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:sei amante della dahiatsu materia, tu, eh?a_gricolo ha scritto:
ti ho scoperto..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh no, il T-rex non è mica brutto....a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sei amante della dahiatsu materia, tu, eh?a_gricolo ha scritto:
ti ho scoperto..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, giro con una SsangYong (ancorchè atipica).....![]()
NEWsuper5 ha scritto:....
se girassi con la Actyon................................. :shock:
oddio...dimenticavo quell'altroa_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:....
se girassi con la Actyon................................. :shock:
Beh, potrei metterci la mascherina BMW e scriverci dietro X6. Non se ne accorgerebbe nessuno.....
NEWsuper5 ha scritto:ma la 5 GT è peggio della vel satis........... :shock:
Thefrog ha scritto:Io ne ho viste un paio in giro nell'arco di un anno.
Qualcuno sa che fine ha fatto questa vettura?
Informazioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
NEWsuper5 ha scritto:a me invece sembra una delle piccole sw col posteriore più riuscito...vint72 ha scritto:Anche se avesse lo stemma delle Aston, imho rimane inguardabile, soprattutto il lato B, è da :shock:
un piccolo confronto con la concorrenza diretta....
![]()
![]()
![]()
![]()
da notare che l'ibiza esce questi mesi, mentre le altre sono già a metà carriera....
pll66 ha scritto:Thefrog ha scritto:Io ne ho viste un paio in giro nell'arco di un anno.
Qualcuno sa che fine ha fatto questa vettura?
Informazioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
...ho visto più modus che mito.
La più riuscita è proprio la Seat.NEWsuper5 ha scritto:a me invece sembra una delle piccole sw col posteriore più riuscito...vint72 ha scritto:Anche se avesse lo stemma delle Aston, imho rimane inguardabile, soprattutto il lato B, è da :shock:
un piccolo confronto con la concorrenza diretta....
![]()
![]()
![]()
![]()
da notare che l'ibiza esce questi mesi, mentre le altre sono già a metà carriera....
Non conosco questi modelli, trattasi di auto o di cessi?a_gricolo ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:Basta guardare i dati delle immatricolazioni per vedere che il flop modus in realtà vende più della fiat idea, per esempio
...confronto tra Ideal Standard e Dolomite.....
GiOrGiOoOoO ha scritto:Basta guardare i dati delle immatricolazioni per vedere che il flop modus in realtà vende più della fiat idea, per esempio
si tratta in entrambi i casi di insuccessi commerciali...la piccola fiat dopo un inizio spumeggiante è stata schiacciata in casa dalla cugina musa che continua a vendere benissmo...la modus non ha mai fatto grandi numeri complici il prezzo elevato e il bagagliaio piccolo ( forse..boh)....nè in Italia nè in europa dove le vendite sono state sempre più basse delle aspettativeRick65 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:Basta guardare i dati delle immatricolazioni per vedere che il flop modus in realtà vende più della fiat idea, per esempio
L'Idea, che comunque rimane migliore della Modus quanto ad abitabilità e versatilità, è uscita da ben 7 anni subendo un face lifting veramente minimo, a differenza della Musa che infatti continua a stravendere. I numeri dell'Idea rispetto alla Modus fino a poco tempo fa erano ben altri.
Rick65 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:Basta guardare i dati delle immatricolazioni per vedere che il flop modus in realtà vende più della fiat idea, per esempio
L'Idea, che comunque rimane migliore della Modus quanto ad abitabilità e versatilità
lecco122 ha scritto:Rick65 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:Basta guardare i dati delle immatricolazioni per vedere che il flop modus in realtà vende più della fiat idea, per esempio
L'Idea, che comunque rimane migliore della Modus quanto ad abitabilità e versatilità
sulla versatilità ho dei dubbi considerando quello che hanno fatto in renault con il sedile posteriore
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa