vint72 ha scritto:trattasi di flop...è normale che non ne vedi :?
...restando in casa Renault, avete mai visto (spero di no per il vostro stomaco)
la Clio Grandtour, cioè la station wagon??? :shock: :shock: :shock:
é inguardabile o no??? :shock:
Opinioni in merito sono gradite :lol:
Solo perchè sul cofano ha una losanga. Se avesse 4 anelli o una stella sarebbe una piccola station wagon elegante e di classe......vint72 ha scritto:.....
la Clio Grandtour, cioè la station wagon???
é inguardabile o no???
a_gricolo ha scritto:Solo perchè sul cofano ha una losanga. Se avesse 4 anelli o una stella sarebbe una piccola station wagon elegante e di classe......vint72 ha scritto:.....
é inguardabile o no???
La A2 è un infamia semovente. Per il resto del discorso, basta che guardi la X6: è brutta esattamente quanto la SsangYong Actyon che il mondo intero giustamente sbeffeggia, ma l'essere nata in Bavaria la rende "sportiva ed elegante".....Féline72 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Solo perchè sul cofano ha una losanga. Se avesse 4 anelli o una stella sarebbe una piccola station wagon elegante e di classe......vint72 ha scritto:.....
é inguardabile o no???
....già... sono d'accordo con te...
mi è capitato comunque di vedere qualcuno che si dava le arie.... sulla Audi A2... che malgrado suoi 4 anelli fa vomit...:!: :x :shock:
Elegante, poi....a_gricolo ha scritto:La A2 è un infamia semovente. Per il resto del discorso, basta che guardi la X6: è brutta esattamente quanto la SsangYong Actyon che il mondo intero giustamente sbeffeggia, ma l'essere nata in Bavaria la rende "sportiva ed elegante".....Féline72 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Solo perchè sul cofano ha una losanga. Se avesse 4 anelli o una stella sarebbe una piccola station wagon elegante e di classe......vint72 ha scritto:.....
é inguardabile o no???
....già... sono d'accordo con te...
mi è capitato comunque di vedere qualcuno che si dava le arie.... sulla Audi A2... che malgrado suoi 4 anelli fa vomit...:!: :x :shock:
a me invece sembra una delle piccole sw col posteriore più riuscito...vint72 ha scritto:Anche se avesse lo stemma delle Aston, imho rimane inguardabile, soprattutto il lato B, è da :shock:
è ancora in vendita.Thefrog ha scritto:Io ne ho viste un paio in giro nell'arco di un anno.
Qualcuno sa che fine ha fatto questa vettura?
Informazioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
GiOrGiOoOoO ha scritto:Basta guardare i dati delle immatricolazioni per vedere che il flop modus in realtà vende più della fiat idea, per esempio
se non li fai nella stessa categoria i confronti....a_gricolo ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:Basta guardare i dati delle immatricolazioni per vedere che il flop modus in realtà vende più della fiat idea, per esempio
...confronto tra Ideal Standard e Dolomite.....
NEWsuper5 ha scritto:la modus è un successo imbattibile
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa