Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Renault Italia - topic ufficiale

Renault Italia - topic ufficiale | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. megagige

    megagige

    Iscritto:
    1242205529
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    la settimana scorsa ho parlato con il capo meccanico della conce per il famoso rumore che conoscono perchè non è solo il mio caso, mi dice che ritelefonerà per fissare l'appuntamento per il montaggio di un kit, dicendomi anche che dovevo ricevere la telefonata dalla renault per il richiamo,
    a questo punto ho chiesto in cosa consisteva questo kit, risposta:
    dovevano cambiare una scheda e riprogrammare la centralina.
    Bohhhhhhhhhh, chi ci capisce cosa è bravo...... :evil: :evil: :?: :?:
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.584
    Piaciuto:
    22
    Questa è nuova :shock:
     
  3. megagige

    megagige

    Iscritto:
    1242205529
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    anche per me è nuova, seguendo il forum per diverso tempo credevo mi dicesse del feltrino e invece...abbracadabra la scheda e la centralina...
    mahhhhhhhhhhhh!!!!!!
    che si sono accorti di qualche altro problema?????? :shock: :shock:
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.584
    Piaciuto:
    22
    Mi sa che ............... si muove qualcosa?
    Chi altro ha saputo roba del genere?
    O è stata una vaccata del meccanico per tenerti buono? :?
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    VOTO per la vaccata.....
     
  6. megamegane

    megamegane

    Iscritto:
    1241803969
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    0
    Forse volevi dire "MUCCATA" :evil:
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.584
    Piaciuto:
    22
    No, no, a questo punto è diventata vacca
     
  8. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305


    e che state a fare qui.... avete aperto un'altro punto vendita...
    oppure solo per fare pubblicità a gratis.......... :?: :?: :?: :?: :?:
     
  9. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.584
    Piaciuto:
    22
    Calmaaaa!!
    Capisco il tuo nervosismo ma ti invito alla calma (dato che Tonio non c'è in questo momento)
    Se vengono trattati troppo male (anche se a volte se lo meriterebbero) magari se ne vanno.

    Per renault_it : magari qualche cenno di presenza un po' più frequente sarebbe gradito. Grazie.
     
  10. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305
    guarda un po questa risposta non mi sembra nuova mi sa che l'ho sentito altre volte, in altri forum, sei la stessa persona :?: :?: hai cambiato solo nome.. :?: :?:
    ho vi insegnano a dare sempre le stesse risposte.. :?: :?:
     
  11. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.584
    Piaciuto:
    22
    E' il classico insegnamento che hanno per temporeggiare.

    Pensavo comunque che l' avesse scritto Andrew ..... non so perchè .......
     
  12. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Non è che hai la 1,9 dCi 130 cv? perché la storia del richiamo per la centralina da riprogrammare l'ho sentita sul 1.9. Mi sembra strana questa cosa. Comunque, quando ti effettueranno questa modifica, per favore facci sapere cosa ti hanno fatto esattamente, cosa ti hanno scritto nella ricevuta e, per favore, non scomparire.
     
  13. mitoferrari1

    mitoferrari1

    Iscritto:
    1242205192
    Messaggi:
    367
    Piaciuto:
    0
    Renault italia ha aperto questo topic, si spera, per fare chiarezza su alcune problematiche segnalate da noi abituali forumisti, le domande piovono a valanga com'è giusto che sia e sicuramente non tutti riceveranno le risposte. Io mi chiedo, e lo chiedo anche a renault italia, perchè un colosso automobilistico deve registrarsi ad un forum per sapere quali problemi esistono sui suoi modelli o all'interno del suo sito? Perchè si deve sempre ricorrere ai ripari dopo? Perchè non si consegna un prodotto finito che soddisfi le aspettative del cliente? Perchè? Certo questo potrebbe essere un discorso fatto su larga scala, ma noi siamo clienti renault, e in questo caso è questo il prodotto che ci crea rogne. Be io quello che mi sentivo di dire l'ho detto. Spero di non aver offeso nessuno anche perchè non l'ho fatto. Spero solo di ricevere una risposta alla domanda che ho fatto a inizio topic. Buona sera a tutti
     
  14. megagige

    megagige

    Iscritto:
    1242205529
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    megane III 1.5 110 cv con la mucca al seguito anche se devo essere sincero con le temperature più alte si avverte di meno, sono in attesa della telefonata dell'officina per questa strana operazione, ho fatto presente al meccanico la storia del tubo che probabilmente và cambiato, ma non faranno questo intervento.
     
  15. ermanno1977

    ermanno1977

    Iscritto:
    1238543680
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    Gentile Renault italia, siccome non ho letto in altri post un problema simile al mio e altri utenti di altri forum, sto a rapresentarvelo al fine di avere una risposta in merito.
    Io ho ordinato una new megan coupè 1.5 dci luxe che è arrivata in concessionaria il 3 maggio.
    La stessa concessionaria da allora non ha potuto consegnarmi l'auto inquanto renault ha imposto un blocco al fine di sostituire il serbatoio carburante difettoso.
    Gradirei solo sapere a quando è proevista la consegna di tali serbatoi visto che il concessionario mi rimanda da settimana in settimana grazie!
     

Condividi questa Pagina