Eldinero ha scritto:
miki15 ha scritto:
cosa devo smettere.. i miei 40mila? erano buoni, in cambio mi hanno dato un cesso di macchina .... la devo smettere..
i semplici dipendenti che dici facessero il loro lavoro senza predere per cul. il prossimo, saro pure pesante ma li smerdero per il resto dalla vita in ogni luogo,
se cio ti disturba nessuno ti obbliga a leggere.
Ps.- vorrei vedere te che faresti, avendo a che fare con gente del genere...
Hai le tue ragioni, ma stai ripetendo sempre le stesse cose.
Tra l'altro stai in causa con Renault, cosa vuoi che ti dicano questi dipendenti che si sono iscritti? I dipendenti sono persone che fanno il loro lavoro per cui oltrettutto mi sembra anche irrispettoso e vergognoso usare termini come "non prendessero per il culo" come se fossero stati a loro ad incendiarti la macchina.
fai valere le tue ragioni nelle sedi opportune, qui mi sembra fuori luogo.
sto in causa con renault non certo per colpa mia, e non per questo non posso dire quello che penso solo per il fatto che siamo in causa, cosa dovuta visto che se ne sono sempre fregati, sin dall'inizio da prima dell'azione legale, dove tra l'altro non si sono mai presentati, qunado interpellati per le varie perizie.
al contrario se era un azienda seria, una soluzione si trovava, senza avvocati e periti, come del resto hanno fatto le altre case verso i propi clienti.
per il resto non sono assolutamente irrispettoso verso le singole persone che vi lavorano, ma mi riferisco esclusivamente all'azienda renault, del resto chi vi lavora segue le direttive che l'azienda impone.
se qualcuno dovesse riconoscersi in qualcosa che ha o non ha fatto, non è certo un mio problema, ma rimane alla sua coscenza.
per il resto E' CERTO CHE NON LA FINISCO QUI.
inoltre aggiungo che questi sig renault come gia sapete si sono presentati anche in altri forum offrendo la disponibilità per la varie situazioni, alla fine era solo per pubblicizzare i prodotti, ma in sostanza non hanno risolto mai nessun problema, concludendo ogni volta che non dipendeva da loro.