modus72
0
Beh allora, vediamo... Come detto sopra ci sono delle Espace con il 2.0 dci, oppure delle Phedra con il 2.2 biturbo da 170cv, ma è roba recente, anche a trovarla usata spenderesti sicuramente più di 6500?...giesgi ha scritto:modus72 ha scritto:Ah, mi vengono in mente Pajero e similari, con quel genere mi sa che traini quel che vuoi e di spazio ne hai in quantità...giesgi ha scritto:Grazie a tutti MI ARRENDO, non la prenderò più: ho annullato l'appuntamento di domani con il concessionario.
Purtroppo la ricerca ricomincia: una macchina usata , grande, con sedili facilmente eliminabili per aumentare la zona di carico, con gancio traino, che possa trainare un caravan da 1.500 kg che non costi una svagonata e non troppo lontana da Modena ..... pant pant!
Prima dell'attuale Fiat Ulysse ( troppo poco potente per trainare la nuova caravan) ho avuto un range rover: ci scavalcavo le montagne senza neanche accorgermene MA CONSUMI E MANUTENZIONE DA URLO !!!!!!
Per il carico ed il trasporto mi sono trovato molto bene con il MULTISPAZIO e vorrei restare nel genere