Lo penso anch'io, per quel niente che vale. Del resto la joint di Renault con Nissan e Mitsubishi già è davanti all'ammasso di Stellantis... cui prodest?sono io che credo che non sia una strada valida da percorrere
Lo penso anch'io, per quel niente che vale. Del resto la joint di Renault con Nissan e Mitsubishi già è davanti all'ammasso di Stellantis... cui prodest?sono io che credo che non sia una strada valida da percorrere
Il VW Group già sfiora i 10 milioni di pezzi/anno, sicuramente più di Stellantis + Renault, scorporando Nissan e Mitsu che non sono interessate, al massimo potrebbero consorziarsi con Honda, per creare un secondo polo nipponico dopo quello che fa capo a Toy...fusione con VAG per la creazione dell' "Airbus dell'auto"...
In teoria la strada era "solcata" da quelli là che imponendo l'innovazione avrebbero dovuto imporre l'innovazione e lo svecchiamento con le nuove tecnologie...Ecco se l'automotive europea non trova una sua sostenibilità non bastano le mega aggregazioni. Anzi temo che si rischierebbe di annullare la concorrenza interna con una perdita sostanziale di competitività.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa