Lo penso anch'io, per quel niente che vale. Del resto la joint di Renault con Nissan e Mitsubishi già è davanti all'ammasso di Stellantis... cui prodest?sono io che credo che non sia una strada valida da percorrere
Lo penso anch'io, per quel niente che vale. Del resto la joint di Renault con Nissan e Mitsubishi già è davanti all'ammasso di Stellantis... cui prodest?sono io che credo che non sia una strada valida da percorrere
Il VW Group già sfiora i 10 milioni di pezzi/anno, sicuramente più di Stellantis + Renault, scorporando Nissan e Mitsu che non sono interessate, al massimo potrebbero consorziarsi con Honda, per creare un secondo polo nipponico dopo quello che fa capo a Toy...fusione con VAG per la creazione dell' "Airbus dell'auto"...
In teoria la strada era "solcata" da quelli là che imponendo l'innovazione avrebbero dovuto imporre l'innovazione e lo svecchiamento con le nuove tecnologie...Ecco se l'automotive europea non trova una sua sostenibilità non bastano le mega aggregazioni. Anzi temo che si rischierebbe di annullare la concorrenza interna con una perdita sostanziale di competitività.
Provo a spiegare...Mi piacerebbe... capire cosa intendi...
No. Non si capisce se tu ti riferisca al cambio del CEO di Renault o Stellantis... ma, comunque, non mi cimento in dietrologie... perdonami ma non ti seguo...Adesso penso di essere stato un pò più chiaro...
Di tutti e due.No. Non si capisce se tu ti riferisca al cambio del CEO di Renault o Stellantis... ma, comunque, non mi cimento in dietrologie... perdonami ma non ti seguo...
Ma tu credi ancora alle parole?Di tutti e due.
Stellantis cambia il Ceo...ma non la rotta (nuovi modelli ecc...)
Renault cambia il Ceo che dice le stesse cose più o meno che diceva Tavares....
Sai com è i proclami li vaglio solo dal positivoMa tu credi ancora alle parole?
Servono solo a movimentare opportunamente le quotazioni e gli assetti strategici in cda.Sai com è i proclami li vaglio solo dal positivo
Le notizie secche preannunciano la realtà
Vedremo....per me come andrà l'ho già scritto, vedremo gli sviluppi.Servono solo a movimentare opportunamente le quotazioni e gli assetti strategici in cda.
Di fusione tra Renault e Stellantis se ne parlò tempo addietro ma la cosa venne smentita, subito, (e quando viene smentita subito) poi seguirono voci di accordi e rumors sulla "pressione" del governo azionista a che una operazione del genere venisse fatta.
Ma il modus operandi dei due era nettamente differente, con risultati nettamente differenti....
Ma poi....
Ma poi vengono presentate auto fotocopia.....nel più puro stile dell'ipotetico socio.....il Ceo se ne và e in sordina e dall'interno qualcuno senza troppo clamore lo sostituisce...
Per me la fusione ahimè a mio giudizio per Renault si farà....poi....vedremo....
Come ho scritto ho letto l'intervista al nuovo Ceo e......aggiungendo la "nuova" Micra, le future auto del gruppo, le attuali mosse dell'ora rivale, il volere della quota magna in capo allo stato francese e quello che oggi sta accadendo in seno ai due gruppi, ossia scorpori vendite e altro....precisa strategia direi....Ma hai letto di recente qualcosa in proposito o è una tua sensazione?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa