tipo?ma lei duplicazioni di documenti o targhe non si fanno mai per ragioni di sicurezza
tipo?ma lei duplicazioni di documenti o targhe non si fanno mai per ragioni di sicurezza
tipo?
Se la devo restituire quando mi danno la nuova, che sia uguale o con altri numeri cosa cambia?
Non le stampano alla zecca, mi sembra una ditta Marchigiana.credo che, alla fine, il tutto sia fatto non guardando i costi, ma solo in modo da rendere, il piu' difficile possibile, la contraffazione.
la pellicola riflettente, usata sulle targhe, non la trovi al brico.
altrimenti non le farebbero stampare alla zecca di stato
e, se ci pensate, non e' che, se perdete la CI, ve ne danno un'altra identica![]()
Come era stato fatto molti anni fa con le targhe dei ciclomotori, ognuno si tiene a vita sempre la sua, io all'epoca dopo qualche anno che avevo venduto il Piaggio Ciao e avevo preso la moto, mi ero "stancato" di vederla a casa e sono andato a radiarla, anche perché ero sicuro che non sarei più tornato indietro col ciclomotore ma solo moto....che se non prevedi a livello legislativo la duplicazione di una targa in toto non devi stare a fare distinguo, perchè altrimenti avresti casi in cui la targa non può essere duplicata, esempio per smarrimento, e casi in cui la puoi duplicare. Alla fine il problema per me è nei costi perchè se l'immatricolazione avesse costi come negli altri paesi a me che me ne facciano una nuova non è che mi interessa molto.
Sempre poi a capire perchè non si può fare quello che da anni si vorrebbe fare e non si fa mai, che ognuno di noi ha una sua targa e se la porta dietro a vita
cocis - 50 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa