Swift1988 ha scritto:
kanarino ha scritto:
Dai ragazzi facciamo i bravi...cerchiamo di parlare tranquillamente...alla fine lo scopo del forum è quello di confrontarsi...
vedo infatti..prendo solo voti 1 stella, sinonimo di non dire le cose in faccia...
pou dire quello che vuoi sulla tua schifo ibiza, ma mi dispiace rimarrà sempre un sottomarca di un orinale tedesco marchiato VW...
Scusa se mi intrometto nella discussione, ma ritengo che le tue affermazioni non siano troppo...eleganti (diciamo così)!

Nei giorni scorsi avevo sottolineato il fatto che molti automobilisti partano prevenuti nei confronti del marchio Seat. Mi sa che avevo ragione. Io sono uno di quelli che possiede questo "schifo" di Ibiza (come dici tu). E devo dire che tanto schifosa non è. :lol: Purtroppo il pregiudizio, alle volte, annebbia le idee. Ribadisco:
la meccanica della Nuova Ibiza è identica a quella della Nuova Polo. Le uniche differenze riguardano finiture ed interni (che sulla Tedesca dovrebbero essere più curati, se non altro per giustificare il prezzo più elevato). Pertanto, se disprezzi la "sottomarca" (che sottomarca non è: Seat è il marchio
sportivo del Gruppo) è come se disprezzassi pure l'"originale" VW. Di macchine "gemelle" è pieno il mercato: giusto per rimanere in casa Suzuki, mi vengono in mente la Splash e l'Agila, ad esempio. Si tratta di due auto meccanicamente uguali (se non fosse per l'assenza dell'Esp sulla Splash). Gli esempi potrebbero proseguire ancora...
Mi spiace per la tua brutta esperienza con Seat e mi auguro sinceramente che tu ti senta appagato dalla tua Swift. Fammi però la cortesia di informarti meglio sui fatti, prima di esprimere giudizi frettolosi, fuori luogo e poco corretti. Buona serata e buon fine settimana a tutti!!