Swift1988 ha scritto:pelsam ha scritto:Swift1988 ha scritto:Non per dire cazzate, ma se la seat cupra http://www.quattroruote.it/listino/scheda.cfm?mar=53&cmod=3844&call=81721&aa=2009&mm=5&ccar=D raggiunge i 225 scarsi?, come fa un 1.4 aspirato da 85 cv ( 100cv in meno) a raggiungere i 220 in pista (dove ovviamente non c'è un rettilineo di 10 km) ?
la rivista auto mi fa solo ridere! la leggo solo dal parrucchiere per ridere un pò, visto che parlavano pure male della MINI, auto che secondo me è molto bella!
E'stato solo sbagliato il dato della velocita'massima,che e'poco piu'di 170km/h,ma gli altri dati si trovano,0-100 in 11''58,la Swift in 10''96,quindi poco piu'di 6 decimi non 2 secondi come dici tu.Cmq state a contestare auto,ma andatevi a leggere gli ultimi articoli di quattroruote fanno ridere..
Ancora devo capire che macchina ti pensi di avere,la pista dove sono state provate e'lunga piu'di 5 km,ci sono curve strette e curve larghe,quindi non sempre un auto dall'assetto da kart come lo definisci tu,primeggia,ci sono anche altri fattori,ovvero anche il passo gioca il suo ruolo e la swift su questo e'molto svantaggiata e non dimenticare gli spazi di frenata,qui c'e'un abisso....l'Ibiza frena a 100km/h in 35,5 metri,la Swift in oltre 41 metri,figurati se le velocita'aumentano..saluti..
Cmq in tenera eta'quando si ha x le mani anche una macchina con solo 90 e passa cavalli si pensa di essere un dio,ma x favore..
ho guida anche la m3 sport, la serie uno msport, l'audi s3, l'abarth...devo andare avanti? ah si anche un subaru e la nuova evo X...
frenata lunga? bè rispetto all'ibiza che monta 4 freni a disco si, visto che la swfit ne monta solo 2!
Puoi aver guidato anche la Ferrari,x me non cambia niente,ti voglio far solo capire che la Swift non e'questa gran macchina che pensi di avere,tutto qui chiuso l'argomento,i dati parlano chiaro..