reFORESTERation ha scritto:hpx ha scritto:XPerience74 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ho avuto modo di provare il 177 cv auris, vista e visitata per bene allungo, cnfermo quanto dici, gran motore cmq.
Non per esagere, ma chi ha posseduto un'Auris D-Cat ha tranquillamente asserito che su strada viaggiava letteralmete sui binari (anche grazie alla qualità del telaio) ... oltre che ritenerla una delle migliori da questo punto di vista (alla faccia del "panettone") !
Infatti se si pensa che la HSD pur non avendo il motore in presa ha una tenuta perfetta, e mia moglie che non è proprio un'intenditrice mi ha detto anche lei che nelle curve, sopratutto veloci, sembra di essere sui dei binari.
Non voglio assolutamente mettere in dubbio le quaità alla guida della signora hpx, ma sarei interessato più alla opinione del marito su mezzo in oggetto.![]()
Ho riportato l'affermazione di mia moglie per mettere in luce che se anche chi non è un esperto guidatore riesce a notare questo fattore allora ne deriva che questa qualità deve essere ottima. Io per primo posso affermare che rispetto ad altre auto che ho guidato o guido effettivamente una volta impostata la curva l'auto segue la traiettoria senza il minimo tentennamento e sembra veramente di essere sui dei binari.