il_chicco_show ha scritto:f978 ha scritto:Giusto oggi la mia RS ha superato la soglia dei 30.000km (e quindi purtroppo mi tocca il primo tagliando), e coincidenza ha voluto che proprio oggi l'abbia portata finalmente dal carrozziere per riparare il danno del tamponamento di qualche tempo fa.
"Già che c'ero", ho colto l'occasione per togliermi uno sfizio al quale pensavo già da tempo: visto che avevo anche già in casa 2 scarpette nuove da montare, ho pensato di concederle un 2° regalo (il 3°, tenendo conto anche delle gomme :XD: )
Stamattina diluviava ma per fortuna oggi pomeriggio il tempo è migliorato e ne ho aprofittato per fare un paio di fotine :thumbup:
Bella Fabio!!! Bellissima!
Non so come sia possibile che non si siano resi conto (a parte Roby) dei cerchi nero lucido!
Senti una cosa piuttosto, su SKY ci sono cinquantamila programmi che trattano di tuning auto, e ho visto come riverniciano i cerchi professionalmente: prima li mettono in un acido (per diverso tempo) in modo tale che ogni stilla di vernice sparisca (non intacca il metallo del cerchio). Poi li lavano accuratamente e li asciugano. Solo dopo li verniciano e passano il trasparente protettivo.
.
Ragazzi una domanda...non sono un esperto del tuning ma...quanto costa fare i cerchi così?ci avevo pensato anche io a farli cosi...ma...la mia mi piace anche così quindi non è un'esigenza impellente!!!...anche perchè fino a che non me la restituiscono... :?