Macchina a noleggio, non c'era il manuale uso-manutenzione e non mi son messo a fare le prove per disabilitare gli ADAS
Vista stamattina in concessionario. Sono voluto andare a vederla perche' sarei interessato alla gemella Subaru Uncharted. Non mi aspettavo dimensioni cosi importanti, ho mollato subito l'idea. Continuo a considerare un eventuale CHR...Ho visto la pubblicità del nuovo modello C-HR+, che però è solo elettrico. Bella l'estetica. Anche l'interno non è male, a parte il "televisore" esagerato come si usa ora nelle elettriche.
Qui l'articolo di QR web, datato marzo 2026.
https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2026/03/19/toyota_c-hr-.html
![]()
![]()
![]()
![]()
Vista stamattina in concessionario. Sono voluto andare a vederla perche' sarei interessato alla gemella Subaru Uncharted. Non mi aspettavo dimensioni cosi importanti, ho mollato subito l'idea. Continuo a considerare un eventuale CHR...
Si ma per me e' troppo grossa, e' un cubone. La massima dimensione di una macchina che mi concedo e' la CHR o quella che guido adesso, una Subaru Crosstrek.4530 mm. Decisamente meno di una sw di segmento C, alla fine
lasciando l'estetica, decisamente soggettivaSi ma per me e' troppo grossa, e' un cubone. La massima dimensione di una macchina che mi concedo e' la CHR o quella che guido adesso, una Subaru Crosstrek.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa