economyrunner ha scritto:Non è solo il problema dell'immigrazioine, ma anche la mancanza di ordine pubblico dovuta a impotenza della polizia di perseguire chi non ha nulla da perdere e dei giudici ora che il reato di clandestinità è saltato. Prova a parlare con un poliziotto. Ti rispondono che è tempo perso agire, il giorno dopo sono fuori.ALGEPA ha scritto:concordando che la gestione dell'immigrazione è tutta da rivedere , mi chiedo come invece nei vostri post non si tratti minimamente del fatto com'è accaduto, almeno per come è descritto sul l'articolo..a me fanno anche paura i due italiani che sparano alle gambe,e questo semplicemente perchè non credo che questi lo possano fare solo in un determinato contesto di problemi di immigrazione
E' fisiologica l'equazione +immigrazione -ordinepubblico=farwest
io ti ripeto che il problema dell'ordine pubblico in questo caso non lo inquadro esclusivamente nel ambito dell'immigrazione, ma lo riscontro anche nella persona che gira armata e spara, se per te questa è una cosa normale,per me non lo è, perchè se puta caso mi trovo ad avere una discussione con quella persona e mi spara francamente non ne sarei contento.