economyrunner ha scritto:ALGEPA ha scritto:economyrunner ha scritto:Ancora con le menate della discriminazione razziale? Oggi ne abbiamo accolti amorevolmente a euro 45 al giorno altri 1200 di ospiti. Ma magari discriminassero noi italiani così!!!
Chiedo una cosa agli ospitatori compulsivi, che stanno pilotando questa apparente dolce invasione, con soldi pubblici: avete un piano altrettanto dolce e amorevole per rimandare a casa loro gli ospiti quando le nostre risorse saranno finite???!!!
Questi 1200 nuovi ospiti che ci costano 54.000 euro/giorno potevamo renderli nababbi a casa loro con buona pace della loro stessa dignità, anche con minor spesa.
Cui prodest?
Vuoi o non vuoi, fattene una ragione, stiamo importando a valanga povertà, malattie, problemi sociali e il tutto con uno stato sempre più indebolito.
Ieri ho fatto un lavoro in una Asl, c'era un gruppo di 10 ospiti che pretendeva cure immediate, minacciando di rivolgersi ad una fantomatica organizzazione onlus.
Ma questi cosa pagano per mantenere in piedi la Asl?
Hai ancora il coraggio di menarla sulla discriminazione?
Siamo alla discriminazione del cittadino non il contrario.
E il cittadino non tutelato dalle istituzioni si difende come può, c'è chi subisce, chi va per raccomandazione, chi si mette antifurti e inferriate e chi invece può sparare SPARA .
Vivere insieme presuppone condividere diritti e doveri, oneri e servizi. L'ospite dopo tre giorni non è più ospite!
La questione sfruttamento del lavoro, pagato sempre a nero (e quindi poi cmq mangiano e campano alle onlus), è voluta anche dagli stessi ospitatori compulsivi.
ma io invece non ho capito quale sia la tua di ricetta.. a me questo sfugge...
Poi se tu sei convinto che tolti gli immigrati l'italia sia un paradiso fatto di tutte brave persone operose ,diligenti, oneste ..sarà... ma io non ne sono convinto...
la mia ricetta l'ho già espressa paghiamo la tangente nelle loro terre, la tua quale sarebbe invadere gli italiani tutti delinquenti? Risolvi i problemi aggiungendone altri oppure pensi a risolvere i problemi delle tasche solo di alcuni delinquenti italiani?
io sarei contento invece di avere nuove leggi che affrontino il problema dell'immigrazione,anche come prospetti tu perchè no , e questo perchè credo che quelle che ci sono ora o che ci sono state non sia adatte, e poi mi piacerebbe che le leggi vengano rispettate a prescindere da chi le infranga.
Ma siccome so che questo è un tema più che altro utilie per proseliti non si risolvera mai ..anzi sai come andrà a finire..come un servizio si qualche tempo fa che ho visto in tv su di un raduno politico .. via gli extracomunitari, ci rubano il lavoro, ci rubano in casa etc etc ..stacco e si riprende con dei bei litrozzi di birra e carne allo spiedo e tutti a bere, mangiare e cantare.. riflesso di come si affrontano i problemi a casa nostra