Mamma mia però quel motore tutto spostato a destra non si può vederegallongi ha scritto:Questa e ' roba altrettanto seria ,per quanto apprezzi la subaru non è l'unica
E senz controlli elettronici ,i risultati non sono sempre esaltanti
Mamma mia però quel motore tutto spostato a destra non si può vederegallongi ha scritto:Questa e ' roba altrettanto seria ,per quanto apprezzi la subaru non è l'unica
E senz controlli elettronici ,i risultati non sono sempre esaltanti
gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:C'è chi parla e c'è chi prova
Se una Quattro da Dm tempo fa aveva tre viscosi forse un indizio sul terreno di elezione del limitatore viscoso dovrebbe uscire spontaneo.
E magari potrebbe essere un buon progresso interiorizzare intimamente che nei powertrain non esiste la pietra filosofale valida per tutte le stagioni e per tutti i terreni ma soluzioni diverse ciascuna con dei punti di forza e dei punti di debolezza.
Poi si sa che a cuor non si comanda ...
contrariamente alle Quattro stradali, nel DTM Audi correva con appunto tre viscosi, probabilmente perchè in pista la progressività di intervento del sistema era preferibile rispetto ad altre soluzioni.
non è un caso infatti che le varie Impreza o Lancer EVO utilizzate nei time attack vengano spesso dotate della sola trazione posteriore.
Esatto,e nelle loro versioni TI di punta si affidano a centrali a controllo elettronico![]()
reFORESTERation ha scritto:Mamma mia però quel motore tutto spostato a destra non si può vederegallongi ha scritto:Questa e ' roba altrettanto seria ,per quanto apprezzi la subaru non è l'unica
E senz controlli elettronici ,i risultati non sono sempre esaltanti![]()
zero c. ha scritto:Voglio una duster!
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Voglio una duster!
...che utilizza l'all mode della nissan...![]()
zero c. ha scritto:Sì va bene.
In che corridoio le trovo...?
,|
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Sì va bene.
In che corridoio le trovo...?
,|
Eh si va bene....bisogna conoscere un po bene le cose in fondo ,poi commentare....non dico sia il miglior suv del mondo,ci mancherebbe,ma utilizza un sistema molto molto valido...ah no,però non essendo subaru,non fa parte del tuo " ristretto" mondo automobilistico..![]()
![]()
Si eccezionale, or amando la sti, davanti ad una scelta vacillerei....gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mamma mia però quel motore tutto spostato a destra non si può vederegallongi ha scritto:Questa e ' roba altrettanto seria ,per quanto apprezzi la subaru non è l'unica
E senz controlli elettronici ,i risultati non sono sempre esaltanti![]()
Tanta roba però eh? Infatti ho sempre sentito dire che la mitsu va di più dell'STI,anche se forse preferirei quest'ultima..![]()
reFORESTERation ha scritto:Si eccezionale, or amando la sti, davanti ad una scelta vacillerei....gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mamma mia però quel motore tutto spostato a destra non si può vederegallongi ha scritto:Questa e ' roba altrettanto seria ,per quanto apprezzi la subaru non è l'unica
E senz controlli elettronici ,i risultati non sono sempre esaltanti![]()
Tanta roba però eh? Infatti ho sempre sentito dire che la mitsu va di più dell'STI,anche se forse preferirei quest'ultima..![]()
Sta tips pare una ciofechina o specchietto per le allodole.blackblizzard82 ha scritto:Bè, da quel che ci dice il buon Mauro, farla fallire non è poi così difficile...
elancia ha scritto:Ma insomma qual'è meglio, il Forester biturbo boxer diesel da 200cv o la Rav 4 D-4D 2.2 da 180 cv? 8)
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Ma insomma qual'è meglio, il Forester biturbo boxer diesel da 200cv o la Rav 4 D-4D 2.2 da 180 cv? 8)
molto ironico..![]()
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Ma insomma qual'è meglio, il Forester biturbo boxer diesel da 200cv o la Rav 4 D-4D 2.2 da 180 cv? 8)
molto ironico..![]()
Aspetta e vedrai, se sarà come credo, quanti miliardi di post e suppost verranno sprigionati! :idea:
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Ma insomma qual'è meglio, il Forester biturbo boxer diesel da 200cv o la Rav 4 D-4D 2.2 da 180 cv? 8)
molto ironico..![]()
Aspetta e vedrai, se sarà come credo, quanti miliardi di post e suppost verranno sprigionati! :idea:
Dici? Eppure si sa che purtroppo la subaru ha un difetto grave: arriva nelle ovvietà dopo tanti altri...esempio,il boxer d e l 'automatico,atteso prossimamente dopo 5 anni di commercializzazione del diesel,evento! .vai a vedere la skoda che marketing ha,tdi 4x4 automatico sul 140 e dsg sul 170 sempre 4 motion ...cosi si propongono prodotti,la rav 4 arriverà anche col 177 cv ,vedrai e la subaru prima che faccia un disel più potente...![]()
![]()
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa