zero c.
0
fabiologgia ha scritto:willy1971 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Classica auto piena di sostanza, collage di singoli pezzi ognuno di ottima ed indiscutibile qualità ma penalizzata da una linea che più banale non si può.
Nonostante il portellone (ovviamente pesantissimo viste le sue enormi dimensioni, vorrò vedere quanto dureranno gli ammortizzatori che lo sostengono che non mi sembrano altrettanto sovradimensionati), è una 3 volumi dura e pura con tutto quello che ciò significa in Italia.
Se l'avesse fatta Fiat staremmo parlando dell'erede della Duna.
Saluti
Per dimensioni e motori si potrebbe considerare l'erede della Regata e della Tempra secondo me....
Per quanto riguarda il portellone sono anni ormai che tale soluzione viene usata su due (ormai tre) generazioni di octavia....spero ben che le molle siano dimensionate abbastanza....
Regata e Tempra erano delle segmento D derivate da segmento C (Ritmo e Tipo). La Rapid è derivata da Fabia e Polo che oggi sono delle segmento B, anche se sono grandi quanto le segmento C di 20-30 anni fa, ed è a tutti gli effetti una segmento C. Ergo, erede della Duna (derivazione Uno ossia segmento B). La segmento D in casa Skoda è la Octavia, derivata appunto da una segmento C quale la Golf.
saluti
Linea e rapid ...quando si diffonderanno da noi l'Italia sarà finalmente il primo paese ...
Del III mondo