E anche se e vero che non si possono comandare i finestrini posteriori dal posto guida come si vede da youtube?willy1971 ha scritto:Mi sbaglio o sui pannelli porta il rivestimento in tessuto è SOLO sulla parte orizzontale del bracciolo?
Il resto sembra tutto in plastica....
Zymotik, tu che l'avrai vista, dài, dimmi che mi sbaglio!
zymotik ha scritto:La macchina purtroppo non l'ho ancora vista, però mi paiono strane queste due mancanze, i tasti degli alzavetro posteriori sulla portiera guida mi pare di averli visti in un'altro video, anche se nell'ultima foto che avete postato la macchina è un full optionals ed è strano che manchino, il rivestimento invece mi pare ci sia, un tessuto un po' povero ma c'è.
Appena arriva in concessionaria faccio un reportage fotografico e un test dell'alce in cortile!![]()
zymotik ha scritto:La macchina purtroppo non l'ho ancora vista, però mi paiono strane queste due mancanze, i tasti degli alzavetro posteriori sulla portiera guida mi pare di averli visti in un'altro video, anche se nell'ultima foto che avete postato la macchina è un full optionals ed è strano che manchino, il rivestimento invece mi pare ci sia, un tessuto un po' povero ma c'è.
Appena arriva in concessionaria faccio un reportage fotografico e un test dell'alce in cortile!![]()
Sarebbe opportuno vedere se, sulla vettura fotografata, dietro, i cristalli sono elettrici oppure a manovella: per certi mercati non sarebbe cosa tanto strana l'assenza degli elettrici posteriori.FabioBoa ha scritto:http://lh4.ggpht.com/-5lmXhIjbklY/UABOhpEZB8I/AAAAAAAIO6c/CAzt-py2zcc/s1600/2013-Skoda-Rapid-94[2].jpg
Ho messo una foto dove si vede il comando degli alzacristalli....Quindi se e cosi hanno fatto una mega cavolata, quindi speriamo che sia solo per i modelli preserie...
se guardi dei video su youtube , le auto son full optional e si vede che ci son solo per i vetri anteriorisandro63s ha scritto:Sarebbe opportuno vedere se, sulla vettura fotografata, dietro, i cristalli sono elettrici oppure a manovella: per certi mercati non sarebbe cosa tanto strana l'assenza degli elettrici posteriori.FabioBoa ha scritto:http://lh4.ggpht.com/-5lmXhIjbklY/UABOhpEZB8I/AAAAAAAIO6c/CAzt-py2zcc/s1600/2013-Skoda-Rapid-94[2].jpg
Ho messo una foto dove si vede il comando degli alzacristalli....Quindi se e cosi hanno fatto una mega cavolata, quindi speriamo che sia solo per i modelli preserie...
FabioBoa ha scritto:se guardi dei video su youtube , le auto son full optional e si vede che ci son solo per i vetri anteriorisandro63s ha scritto:Sarebbe opportuno vedere se, sulla vettura fotografata, dietro, i cristalli sono elettrici oppure a manovella: per certi mercati non sarebbe cosa tanto strana l'assenza degli elettrici posteriori.FabioBoa ha scritto:http://lh4.ggpht.com/-5lmXhIjbklY/UABOhpEZB8I/AAAAAAAIO6c/CAzt-py2zcc/s1600/2013-Skoda-Rapid-94[2].jpg
willy1971 ha scritto:FabioBoa ha scritto:se guardi dei video su youtube , le auto son full optional e si vede che ci son solo per i vetri anteriorisandro63s ha scritto:Sarebbe opportuno vedere se, sulla vettura fotografata, dietro, i cristalli sono elettrici oppure a manovella: per certi mercati non sarebbe cosa tanto strana l'assenza degli elettrici posteriori.FabioBoa ha scritto:http://lh4.ggpht.com/-5lmXhIjbklY/UABOhpEZB8I/AAAAAAAIO6c/CAzt-py2zcc/s1600/2013-Skoda-Rapid-94[2].jpg
Sono andato a riprendermi il reportage fotografico di auto.cz che si era postato quelche tempo fa (quello con le tantissime foto della rapid rossa).
Ebbene, l'allestimento è full optionals, i vetri elettrici dietro ci sono (non c'è la manovella sul pannello porta), ma davanti solo due pulsanti.... :?
E anche il rivestimento dei pannelli porta in tessuto è limitato al solo bracciolo. La sagoma, il riquadro che si vede sopra fino ad incorniciare la maniglia è solamente impresso nella plastica che è anche differentemente goffrata, ma pur sempre plastica rigida.... :?
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:FabioBoa ha scritto:se guardi dei video su youtube , le auto son full optional e si vede che ci son solo per i vetri anteriorisandro63s ha scritto:Sarebbe opportuno vedere se, sulla vettura fotografata, dietro, i cristalli sono elettrici oppure a manovella: per certi mercati non sarebbe cosa tanto strana l'assenza degli elettrici posteriori.FabioBoa ha scritto:http://lh4.ggpht.com/-5lmXhIjbklY/UABOhpEZB8I/AAAAAAAIO6c/CAzt-py2zcc/s1600/2013-Skoda-Rapid-94[2].jpg
Sono andato a riprendermi il reportage fotografico di auto.cz che si era postato quelche tempo fa (quello con le tantissime foto della rapid rossa).
Ebbene, l'allestimento è full optionals, i vetri elettrici dietro ci sono (non c'è la manovella sul pannello porta), ma davanti solo due pulsanti.... :?
E anche il rivestimento dei pannelli porta in tessuto è limitato al solo bracciolo. La sagoma, il riquadro che si vede sopra fino ad incorniciare la maniglia è solamente impresso nella plastica che è anche differentemente goffrata, ma pur sempre plastica rigida.... :?
Difficile sostituire una Octavia con una Rapid![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa