miranda453 ha scritto:
rosberg ha scritto:
Ma cosa sarebbe il basone?
La Rapid la trovo piacevole.Purtroppo noi italiani siamo sempre un popolo di "contestatori" e lo si vede in ogni campo: sport e politica in primo luogo ma anche in altri campi tra cui le auto.
Vorremmo una macchina su misura per ciascuno di noi con questo, quello, quell'altro, e quell'altro ancora ma poi se costa 500 euro in più si ha lo stesso da ridire.
Ovvio che l'auto perfetta non esiste e non esisterà mai però non ci va mai bene nulla.
Se ha i freni a tamburo dietro sa di vecchio, se ha la parte sotto del paraurti posteriore nera sa di anni 80, se non ha i vetri elettrici dietro è da poveracci, se ha il copri cerchi in plastica non va bene perché li si voleva in lega, se ha il condizionatore si rogna perché non è il climatizzatore, se si vedono gli agganci metallici degli attacchi della cintura di sicurezza l'auto è assemblata male
Ma insommmaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
Se poi costa 18 mila euro invece di 12 ci si lamenta lo stesso
Penso che il mercato italiano sia proprio uno dei più difficili.
Non si tratta di perfezione ma di buon senso visto che il mercato è agguerrito ed anche le versioni base cercano di essere piacevoli alla vista.
Ma tu l'hai vista quella base ?
E poi da che pulpito viene la predica :lol: :lol: :lol:
Non mi pare che ti sei accontentato di una semplice Octavia vero ?
Infatti...mica però mi sono lamentato del prezzo o di una cosa o di quell'altra.
Vogliamo mettere il modello base Rapid e il modello base di una Dacia o di una Dahiatsu o di una Punto?
Io non ho mica detto che mi sono lamentato io.
Dico che in generale il mercato italiano è difficile per i motivi che ho citato sopra.
...e comunque qui ancora nessuno mi ha dato la spiegazione di BASONE! Che caspita sarebbe?