miki15 ha scritto:Scusa ma e che prò
![]()
![]()
krassevo ha scritto:miki15 ha scritto:Scusa ma e che prò
![]()
![]()
In vista del tagliando il prossimo mese.
willy1971 ha scritto:Io, personalmente, lì sotto non ci andrei.....
saranno anche in piano, saranno anche solidi, ma l'astro pesa pur sempre i suoi 16 quintali..... :?
:lol: :lol: :lol:krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:Io, personalmente, lì sotto non ci andrei.....
saranno anche in piano, saranno anche solidi, ma l'astro pesa pur sempre i suoi 16 quintali..... :?
Willy sempre meglio di rampe, cric, cavalletti. Queste le ho fatte io e so come le ho fatte. Posso garantirti che non sono subito leggere.![]()
![]()
la fatica supera il gusto
![]()
![]()
Per i 16 quintali ti do ragione ma se dovesse capitare si spaccherebbe la macchina con la panza che mi ritrovo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Scherzo eh (sulla panza no pero')![]()
![]()
krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:Io, personalmente, lì sotto non ci andrei.....
Willy sempre meglio di rampe, cric, cavalletti. Queste le ho fatte io e so come le ho fatte. Posso garantirti che non sono subito leggere.![]()
![]()
la fatica supera il gusto
![]()
![]()
Per i 16 quintali ti do ragione ma se dovesse capitare si spaccherebbe la macchina con la panza che mi ritrovo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Scherzo eh (sulla panza no pero')![]()
![]()
rosberg ha scritto::shock: :?: :shock: :?:
mcriscuo ha scritto:su ebay ho visto queste ... a ca 70?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa