alcune non sono neanche malvagie, percui: perché allargare i passaruota (se sarebbe una tamarrata) quando poi comprarne una pronta e tutta "in stile" ?
;-)
;-)
alcune non sono neanche malvagie, percui: perché allargare i passaruota (se sarebbe una tamarrata) quando poi comprarne una pronta e tutta "in stile" ?
;-)
Non sarebbero male allora le sospensioni idrauliche o pneumaticheHo trovato un'altra soluzione, bisognerà allargare " un po' " i parafanghi ma poi dovrebbe passare.![]()
![]()
![]()
![]()
Salve, piccolo aggiornamento, ho portato un mio amico che si occupa di lavori di edilizia, e mi ha detto che e abbastamza complicato sistemare la rampa, perche, giustamente, oltre ad essere fatta con i piedi, termina esattamente dove si trova il primo box, insomma allungandola diventa problematico potervi accedere.... comunque, credo che prendero le rampe in alluminio e pace, ho gia contattato una ditta che si occupa di queste cose, mi hanno chiesto delle misure, tra cui... luce sotto passo auto, ignorantissimo in merito, vogliono sapere l altezza da terra?
Si, direi che nel tuo caso le misure più importanti sono la luce sotto gli sbalzi (ant e post), la luce sotto al passo sarebbe importante al termine (cima) della rampa, ma da quello che ho capito il problema tu ce l'hai in fondo alla rampa stessa.Si, vediamo cosa rispondono all email... queste sono le misure che mi hanno chiesto
Non sapevo che le noleggiassero, grazie per la dritta, cosi prima di prenderle potrei fare una provadove noleggiano materiale/macchinari x l'edilizia trovi anche rampe per i miniescavatori. Io farei prima una prova noleggiando qualcosa di sensato.
Carloantonio70 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa