Dannatio
0
fpaol68 ha scritto:Dannatio ha scritto:Ricordo solo io, ovviamente, che fino a qualche tempo fa 159 veniva regolarmente definita una 128.....dalla solita Curva Sud, vero??? :twisted:
Adesso siamo passati al "peana nostalgico" di tutto ciò che è indistintamente....dietro?
:lol:
Ciao Dan, bentornato
la 159 continua ad essere a schema 128, è un dato di fatto innegabile. Così come è innegabile che la G13 meccanicamente sarà una involuzione rispetto alla 159. Lo ha detto molto onestamente Chassis (ingegnere che lavora in fiat):
Avrà il McPherson al posto del Qa, ed il Blink della g10, che come ha scritto chassis è inferiore rispetto alla attuale sosp. posteriore della 159. Sempre a detta sua il pianale 159 viene abbandonato perchè troppo costoso per il gruppo.
Io personalmente non rimpiangerò la 159 e la Brera, e come non mi interessa la g10, a maggior ragione non mi interesserà la g13. Per fortuna oltre le alpi c'è chi costruisce le auto come piacciono a me. Sono 10 anni che guido Ta Alfiat, ne ho le palle piene.![]()
Mi sembra legittimo.....ognuno cerca e trova quello che desidera dove meglio crede..... Se non sei stato soddisfatto dalle tue recenti esperienze fai non bene ma benissimo a cambiare......
A me è accaduto in 10 anni di VW/Audi..... ciononostante le parole MAI PIU' e SEMPRE nel mio vocabolario faticano ad entrare...
SE domani dovessi provare la "nuova Giulia" e la dovessi trovare "consona" alle mie esigenze ( comprendenti: Estetica, Divertimento alla guida, Sicurezza, motori adeguati, Spazio a bordo etc..etc..etc..) la terrò certamente in conto....al pari di qualsiasi "nuova" proposta Made in Germany....e non solo.