Paolo_ ha scritto:Ma non sarebbe più corretto codificare i canali rai... così come fa mediaset premim... poi chi vuole vederla... la paga.
giusto a pagamento....così nessuno la prenerebbe
Paolo_ ha scritto:Ma non sarebbe più corretto codificare i canali rai... così come fa mediaset premim... poi chi vuole vederla... la paga.
G5 ha scritto:Applauso, doppio applauso .... applauso coi fiocchi!
![]()
(così mi riappacifico con i milanesi)
belpietro ha scritto:anche la rivista della scuola cani guida di Limbiate.
e quanta gente raggiunge?
uselindelacomare ha scritto:G5 ha scritto:Applauso, doppio applauso .... applauso coi fiocchi!
![]()
jerry calogero calà è nato a catania che c'entra coi milanesi? e poi s'è trasferito
a verona.
arhat ha scritto:a giudicare da quanto si starnazza qua dentro, il canone rai lo pago solo io :?: :hunf: :hunf:
arhat ha scritto:a giudicare da quanto si starnazza qua dentro, il canone rai lo pago solo io :?: :hunf: :hunf:
G5 ha scritto:uselindelacomare ha scritto:G5 ha scritto:Applauso, doppio applauso .... applauso coi fiocchi!
![]()
jerry calogero calà è nato a catania che c'entra coi milanesi? e poi s'è trasferito
a verona.
Spesso ha giocato con il milanese ..... nulla più.
uselindelacomare ha scritto:G5 ha scritto:uselindelacomare ha scritto:G5 ha scritto:Applauso, doppio applauso .... applauso coi fiocchi!
![]()
a verona.
Spesso ha giocato con il milanese ..... nulla più.
sinceramente non ho mai sentito calà proferire una parola
in dialetto milanese in nessuno dei suoi film
ilSagittario ha scritto:arhat ha scritto:a giudicare da quanto si starnazza qua dentro, il canone rai lo pago solo io :?: :hunf: :hunf:
No
spartacodaitri ha scritto:5, possiamo gia' fare un Texas Holdem.![]()
G5 ha scritto:Non tanto nelle parole ... quanto negli atteggiamenti. Ad ogni modo era l'impressione che mi trasmetteva. Forse lo faceva troppo bene ...
streak1 - 22 secondi fa
streak1 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa