http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/15_settembre_04/salo-sfogo-un-vigile-insultati-rilievi-un-incidente-mortale-ee5f31e0-52d9-11e5-b0d2-78763e7a893e.shtml
Pienamente d'accordo con temaddeche! ha scritto:....
Gli agenti che effettuano i rilievi e che rischiano la loro incolumità in mezzo a tanti idioti (noialtri), meriterebbero rispetto e riconoscenza, altro che insulti.
Menti deboli ? Sei fin troppo generoso.Ex Batri ha scritto::? ecco il demone chi si impossessa delle menti deboli quando si mettono al volante :thumbdown:
RIP per quella giovane ragazza
un pensiero per il suo amico centauro che l'ha portata alla morte.
Cinismo allo stato brado. Suppongo che potremmo anche definirlo umorismo macabro.bumper morgan ha scritto:una volta stavo aspettando la metropolitana, non arriva...non arriva poi arriva la notizia che uno si é buttato sotto.
Commento di uno
non poteva aspettare 15 minuti a suicidarsi?
bumper morgan ha scritto:una volta stavo aspettando la metropolitana, non arriva...non arriva poi arriva la notizia che uno si é buttato sotto.
Commento di uno
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:una volta stavo aspettando la metropolitana, non arriva...non arriva poi arriva la notizia che uno si é buttato sotto.
Commento di uno
Chi era, Uolter Mattau :?:
Hai incontrato Walter Matthau ma non l'hai riconosciuto ? Incredibile!bumper morgan ha scritto:non lo so...non credo...arizona77 ha scritto:Chi era, Uolter Mattau :?:bumper morgan ha scritto:una volta stavo aspettando la metropolitana, non arriva...non arriva poi arriva la notizia che uno si é buttato sotto.
Commento di uno
se poi ha visto una scena simile e la ha ripetuta che ci posso fare?![]()
bumper morgan ha scritto:una volta stavo aspettando la metropolitana, non arriva...non arriva poi arriva la notizia che uno si é buttato sotto.
Commento di uno
incredibile ma succede, una volta successe a me ma poi lui mi riconobbe...maddeche! ha scritto:Hai incontrato Walter Matthau ma non l'hai riconosciuto ? Incredibile!bumper morgan ha scritto:non lo so...non credo...arizona77 ha scritto:Chi era, Uolter Mattau :?:bumper morgan ha scritto:una volta stavo aspettando la metropolitana, non arriva...non arriva poi arriva la notizia che uno si é buttato sotto.
Commento di uno
se poi ha visto una scena simile e la ha ripetuta che ci posso fare?![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa