Matteo__ ha scritto:bumper morgan ha scritto:una volta stavo aspettando la metropolitana, non arriva...non arriva poi arriva la notizia che uno si é buttato sotto.
Commento di uno
non poteva aspettare 15 minuti a suicidarsi?
Non ho nessuna remora nel dire che in quella situazione io avrei probabilmente fatto lo stesso identico commento.
Qui si parla di tutt'altro, e cioè della barbarie della società moderna nei confronti di una ragazza morta in un incidente automobilistico.
Il suicidio è un'altra storia. Per quelle persone non riesco a provare compassione ne tanto meno rispetto. Certo mi dispiace per i loro cari come mi dispiace per chiunque altro abbia perso una persona amata, potrei in estrema ratio interessarmi alle ragioni che possano aver provocato quel gesto (finendo per concludere quasi sempre che siano insufficienti) ma la considerazione termina entro quel preciso confine.
Ergo, se proprio uno dovesse decidere di farla finita, che almeno lo faccia in modo da non rompere le scatole al prossimo.
Attenzione, parlo di suicidio, non di eutanasia o roba del genere, che è altra cosa....
bah...io son convinto che ci vuole coraggio anche a suicidarsi.
Cmq é altro discorso..