ho spostato il termine per le adesioni al 20 marzo viste alcune richieste
gianko1982 ha scritto:grazie, io sto raccogliendo le adesioni dei miei amicici, al momento sicuri siamo in 3 con visita alla galleria Ferrari
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:grazie, io sto raccogliendo le adesioni dei miei amicici, al momento sicuri siamo in 3 con visita alla galleria Ferrari
Bravo, aggiornami se aumentate![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:grazie, io sto raccogliendo le adesioni dei miei amicici, al momento sicuri siamo in 3 con visita alla galleria Ferrari
adesso spargo un po' di lievito... ti saprò dire![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:grazie, io sto raccogliendo le adesioni dei miei amicici, al momento sicuri siamo in 3 con visita alla galleria Ferrari
Spargi ma tieni la camicetta, non si sa mai :lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:grazie, io sto raccogliendo le adesioni dei miei amicici, al momento sicuri siamo in 3 con visita alla galleria Ferrari
Spargi ma tieni la camicetta, non si sa mai :lol: :lol:
certo caro.. me la toglierò soltanto quando arriverò lì a maranello![]()
ogurek ha scritto:per me mi sa che è un po' troppo presto arrivare per le 10....
googlemaps mi dice 300 e rotti km e circa 3 ore....
non posso far alzare mia moglie alle 6 di mattina per prepararsi, mi ammazzerebbe.
quindi, caro presidente, con rammarico mi escludo dalla visita alla Galleria Ferrari :cry:
poi magari non troviamo nè traffico nè autovelox e ce la facciamo...
intanto tu per piacere potresti il sabato mandarmi un sms con su scritto quanto ci hai messo dal casello di Asti Est fino a Maranello, così per domenica mi regolo meglio.
ciao
rosberg ha scritto:ogureg se anche arrivi un po'dopo non credo possa essere un problema perché eventualmente si potrebbe vedere se possibile farti entrare dopo e raggiungere il gruppo.
Credo che ciascuno potrebbe entrare anche per conto proprio...e quindi non penso sia un problema...credo...Giorgio confermi?
ogurek ha scritto:per me mi sa che è un po' troppo presto arrivare per le 10....
non posso far alzare mia moglie alle 6 di mattina per prepararsi, mi ammazzerebbe.
quindi, caro presidente, con rammarico mi escludo dalla visita alla Galleria Ferrari :cry:
intanto tu per piacere potresti il sabato mandarmi un sms con su scritto quanto ci hai messo dal casello di Asti Est fino a Maranello, così per domenica mi regolo meglio.
ciao
GIOGOTTI1967 ha scritto:ogurek ha scritto:per me mi sa che è un po' troppo presto arrivare per le 10....
ciao
Ciao ogurek!.......ti propongo un'alternativa.....se arrivi verso le 11 al limite vieni con me e mio fratello Masgotti a bere un aperitivo!
Ciao!
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa