CONTROLLATE IL PRIMO MESSAGGIO, LO AGGIORNO CON LE NOVITA'
rosberg ha scritto:Non mi hai segnato per la Galleria Ferrari...
e pernsare che avevo frainteso la scritta che avevi messa accanto ai nome "gF"...
isak 82 ha scritto:cavolo guardavo i partecipanti..e sono contento che siamo piu di 30..devo dire che come primo mio raduno..mi va di lusso.![]()
.sono stra contento!!
![]()
![]()
isak 82 ha scritto:allora sarà una gran bella giornata..e come si diceva giorni addietro x ritornare alla vita e alla normalita x ricordare chi fino a poco tempo fa era con voi!!
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti! Giorgino segna 4 gF (gran Figheire), io vengo con 4 amicici e visiteremo tutti insieme appassionatamente la galleria Ferrari
EDIT, rinco0 come sono mi sono sbagliato, gli amicici sono 3 ed in totale siamo 4! ciaooo
GIOGOTTI1967 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti! Giorgino segna 4 gF (gran Figheire), io vengo con 4 amicici e visiteremo tutti insieme appassionatamente la galleria Ferrari
EDIT, rinco0 come sono mi sono sbagliato, gli amicici sono 3 ed in totale siamo 4! ciaooo
......riprenditi!!......comunque la classe 82 e' quella più numerosa
Ciao!
gianko1982 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti! Giorgino segna 4 gF (gran Figheire), io vengo con 4 amicici e visiteremo tutti insieme appassionatamente la galleria Ferrari
......riprenditi!!......comunque la classe 82 e' quella più numerosa
Ciao!
muahhahahaha si si mi riprenderò, promesso Giovanni!
P.S: ci sarà anche Samuel
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti! Giorgino segna 4 gF (gran Figheire), io vengo con 4 amicici e visiteremo tutti insieme appassionatamente la galleria Ferrari
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa