Stupido forum che non mi manda le notifiche... mi sono connessa perché mi sembrava strano che scriveste tutti in pvt a miranda e nessuno nel topic... vabbe, eccomi qua! mi sono letta le 8 pagine
rispondo ad alcuni quesiti:
1) per le camere vi sto applicando un 10% di sconto sui prezzi di listino
2) Il giro in Ferrari non è uno scherzo! si può fare se qualcuno è interessato! noi collaboriamo con
http://www.pitlaneredpassion.it/ e quindi abbiamo diritto ad uno sconto per i nostri clienti. Hanno a disposizione queste Ferrari: 208 GTS Turbo (10 minuti a partire da una 40ina di ?); 458 Italia (10 min a partire da una 90ina di ?); California (10 min a partire da una 70ina di ? + 20? per un passeggero). Vi scrivo all'incirca i prezzi perché ora non me li ricordo proprio tutti, pero su per giù sono quelli. il giro è in strada, dato che in circuito è già tanto che la Ferrari faccia provare Massa e Alonso :thumbdown:
3) Menù: anche qui vi dico all'incirca cosa si mangia, perché, essendo un agriturismo, varia a seconda delle risorse (e poi perché non mi ricordo proprio tutto

): diversi antipasti (insalata di farro, pomodorini secchi, pure di ceci, carciofi..); 2 primi (tortelloni di ricotta e un altro che ora non ricordo); un taglio di carne all'aceto balsamico, carne arrosto (non sono una gran mangiatrice di carne, quindi non scendo nello specifico); dolci (l'ultima volta che ci sono stata ha fatto una crostata e pannacotta con marmellata di kiwi), caffè, limoncino, nocino e altro di produzione propria
4) per chi rimanesse altre sere: sul nostro sito
www.locandadelmulino.com trovate il menù del ristorante
Altro? se ci sono domande scrivetemi pure!