miranda453 ha scritto:Direi che possiamo chiudere le adesioni vero ?
Stasera invio il numero esatto dei partecipanti al raduno alla nostra amica Carla per l'agriturismo.
In prima pagina trovare il luogo d'incontro e gli orari, magari invio una email generale dedicata a coloro che non sempre leggono il forum.
GIOGOTTI1967 ha scritto:UN GRAZIE DI CUORE ED UN APPLAUSO AL CARO MIRANDA PER LA CORTESE ORGANIZZAZIONE!
GRAZIE!
Giogotti e Masgotti.
p.s.: hai mai pensato di fare un'organizzatore di eventi piuttosto di un comune (seppur dignitoso) posto da bancario??
Pensaci.....sei ancora in tempo!
gianko1982 ha scritto:Giorgio prova a scrivere
però ricordati che pretendo una copia autografata e una foto con lo scrittore![]()
rosberg ha scritto:Solitamente io preparavo le partecipazioni da esporre sulle auto.
Ner ho parlato con miranda il quale mi ha "bocciato" (nel senso buono del termine) l'idea perchè non di tutti ha l'e-mail per l'invio.
Quindi potremmo fare così:
1- INVIATE UNA E-MAIL A MIRANDA453 O UN MESSAGGIO PRIVATO CON IL VOSTRO NICKNAME, LA VOSTRA AUTO, LA VOSTRA E-MAIL IL PRIMA POSSIBILE
2- MIRANDA INVIERA' A ME CHE PREPARERO' LE PARTECIPAZIONI
3- SARANNO POI INVIATE A VOI TRAMITE E-MAIL DA MIRANDA.
Questo ovviamente se lo volete.
miche72 ha scritto:Intanto un grande grazie a Gasato che non potendo esserci ci ha invitato tutti alla comunione di Riccardo, noi ci saremo tutti, soprattutto a pranzo![]()
![]()
quindi preparati caro Sergio.
Poi, anche se non si inizia mai una frase con poi, grazie al sempre preciso Giorgio, senza di lui questo forum sarebbe grigio, ed i raduni solo virtuali.
Poi, anche se non si inizia mai una seconda frase con poi, ho avuto modo di verificare al raduno romano che la difficoltà del primo incontro è ri-conoscersi, nel senso che anche se già ci conosciamo tutti, molti di noi non si sono mai visti, e per quelli come me che fanno fatica a memorizzare un nome alla prima presentazione sarebbe comodo e simpatico avere un segnaposto con nickname e nomi al seguito, anche di consorte e figlioli. Magari da indossare in fronte o a mo' di fazzoletto sul taschino o semplicemente a tavola. Cosa ne pensate?
Sergio ci incontreremo presto, intanto buona preparazione a Riccardo ed ai genitori, che lo possiate accompagnare con la massima consapevolezza all'Incontro, nulla è più importante e solenne come la prima santa comunione, e soprattutto che questo Incontro lo faccia vera custodia vivente di Cristo. Ciao
miche72 ha scritto:Intanto un grande grazie a Gasato che non potendo esserci ci ha invitato tutti alla comunione di Riccardo, noi ci saremo tutti, soprattutto a pranzo![]()
![]()
quindi preparati caro Sergio.
Poi, anche se non si inizia mai una frase con poi, grazie al sempre preciso Giorgio, senza di lui questo forum sarebbe grigio, ed i raduni solo virtuali.Poi, anche se non si inizia mai una seconda frase con poi, ho avuto modo di verificare al raduno romano che la difficoltà del primo incontro è ri-conoscersi, nel senso che anche se già ci conosciamo tutti, molti di noi non si sono mai visti, e per quelli come me che fanno fatica a memorizzare un nome alla prima presentazione sarebbe comodo e simpatico avere un segnaposto con nickname e nomi al seguito, anche di consorte e figlioli. Magari da indossare in fronte o a mo' di fazzoletto sul taschino o semplicemente a tavola. Cosa ne pensate?
Sergio ci incontreremo presto, intanto buona preparazione a Riccardo ed ai genitori, che lo possiate accompagnare con la massima consapevolezza all'Incontro, nulla è più importante e solenne come la prima santa comunione, e soprattutto che questo Incontro lo faccia vera custodia vivente di Cristo. Ciao
rosberg ha scritto:Solitamente io preparavo le partecipazioni da esporre sulle auto.
Ner ho parlato con miranda il quale mi ha "bocciato" (nel senso buono del termine) l'idea perchè non di tutti ha l'e-mail per l'invio.
Quindi potremmo fare così:
1- INVIATE UNA E-MAIL A MIRANDA453 O UN MESSAGGIO PRIVATO CON IL VOSTRO NICKNAME, LA VOSTRA AUTO, LA VOSTRA E-MAIL IL PRIMA POSSIBILE
2- MIRANDA INVIERA' A ME CHE PREPARERO' LE PARTECIPAZIONI
3- SARANNO POI INVIATE A VOI TRAMITE E-MAIL DA MIRANDA.
Questo ovviamente se lo volete.
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa