Accidenti mi spiace, c'è troppa gente che non sta bene in questo periodo.TatyRS ha scritto:Ho aggiornato la lista dei partecipanti (grazie Ivan).
Verrà anche mio papà, mentre invece la mamma no, non se la sente, in questo periodo non sta molto bene.
RobyA112 ha scritto:Accidenti mi spiace, c'è troppa gente che non sta bene in questo periodo.TatyRS ha scritto:Ho aggiornato la lista dei partecipanti (grazie Ivan).
Verrà anche mio papà, mentre invece la mamma no, non se la sente, in questo periodo non sta molto bene.
renato415 ha scritto:Ciao, prima di tutto auguri alla mamma che si rimetta in fretta, poi per tour turistico e pizzata del sabato, contami, anzi contaci, visto che siamo in due.
TatyRS ha scritto:Chiedo all'utente Luca Trento, se dovesse leggere questo post, di mettersi in contatto con me. Gli ho già inviato due MP senza ricevere risposta (ma ultimamente le notifiche via email per gli MP non funzionano per niente bene).
Eccezion fatta per chi ha preso contatti con me in privato, dichiaro chiuse le adesioni al raduno.
Luca Trento ha scritto:Ciao a tutti,
Taty t ho mandato un MP.
Spero ardentemente di esserci anch'io.
krassevo ha scritto:Carichi!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:ciaoooooooo!
..AVVISO AI NAVIGANTI DELLA A22 (autostrada del Brennero).ATTENZIONE!
SE DOMENICA 14 SETTEMBRE IN MATTINATA TROVERETE CODA e' perche' IO in 1.corsia sarò impegnato a battere ogni record mondiale di consumo !!!!! (cercherò di raggiungere e superare i 22 km/litro)!!!!
SONO O NON SONO UN N.1 ??? :?:
Quindi attenzione e...prudenza!![]()
Temugin73 - 30 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa