GIOGOTTI1967 ha scritto:...ciao!..ehm...ho preparato qualcosina per voi!.....con l'augurio che sia un BUON RADUNO PER TUTTI! :thumbup:
ora lo porto in auto...
-8 !
sco ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...ciao!..ehm...ho preparato qualcosina per voi!.....con l'augurio che sia un BUON RADUNO PER TUTTI! :thumbup:
ora lo porto in auto...
-8 !
Ma così appesantisci la RS e non raggiungi il record consumo!!![]()
![]()
![]()
![]()
Giorgino ci siamo anche noi nel vostro hotelmiranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare di aver capito che dove pernotterò insieme alla famiglia Pcassone è vicino al ristorante per cui, salvo cambiamenti, io mi troverò li visto che di km ne devo fare già tanti![]()
Esatto, comprensibilissimo!
Controllato, pare che dall'hotel al ristorante ci siano 2 km di strada per cui credo che faremo qualche giretto da quelle parti in attesa del vostro arrivo.
Vedrò in loco con Paolo ( Pcassone ) cosa fare la mattina.
Giorgio, noi pensavamo di arrivare in hotel, scaricare la macchina (se la stanza e' pronta) e andare a BZ per girarla nella giornata. Comunque venerdi ti chiamo; per allora avro' un'idea piu' precisa dell'orario di partenza/arrivomiranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare di aver capito che dove pernotterò insieme alla famiglia Pcassone è vicino al ristorante per cui, salvo cambiamenti, io mi troverò li visto che di km ne devo fare già tanti![]()
Controllato, pare che dall'hotel al ristorante ci siano 2 km di strada per cui credo che faremo qualche giretto da quelle parti in attesa del vostro arrivo.
Vedrò in loco con Paolo ( Pcassone ) cosa fare la mattina.
okpcassone ha scritto:Giorgio, noi pensavamo di arrivare in hotel, scaricare la macchina (se la stanza e' pronta) e andare a BZ per girarla nella giornata. Comunque venerdi ti chiamo; per allora avro' un'idea piu' precisa dell'orario di partenza/arrivomiranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare di aver capito che dove pernotterò insieme alla famiglia Pcassone è vicino al ristorante per cui, salvo cambiamenti, io mi troverò li visto che di km ne devo fare già tanti![]()
Vedrò in loco con Paolo ( Pcassone ) cosa fare la mattina.![]()
Luca Trento ha scritto:Io purtroppo non ci sarò.
Per impegni di lavoro devo rimanere in Costa d'Avorio fino al 18.
E pensare che il raduno sarà solo a 30 km da casa mia.....
Via auguro una bellissima domenica in compagnia.
Luca
krassevo ha scritto:
serpinik ha scritto:Giorgino ci siamo anche noi nel vostro hotelmiranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare di aver capito che dove pernotterò insieme alla famiglia Pcassone è vicino al ristorante per cui, salvo cambiamenti, io mi troverò li visto che di km ne devo fare già tanti![]()
pcassone ha scritto:Giorgio, noi pensavamo di arrivare in hotel, scaricare la macchina (se la stanza e' pronta) e andare a BZ per girarla nella giornata. Comunque venerdi ti chiamo; per allora avro' un'idea piu' precisa dell'orario di partenza/arrivomiranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare di aver capito che dove pernotterò insieme alla famiglia Pcassone è vicino al ristorante per cui, salvo cambiamenti, io mi troverò li visto che di km ne devo fare già tanti![]()
sagamore ha scritto:Ma il badge è proprio obbligatorio ?![]()
Temugin73 - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa