Prima di tutto vorrei ringraziare la mia Simona, Drivertaxi, Maxit73, Antonio/Taddeo e il presidente Miranda per l'aiuto che mi stanno dando nella preparazione e nell'organizzazione dell'evento :thumbup:
Ora vorrei provare a fare un pò di chiarezza per chi arriverà la domenica mattina: per riuscire a visitare l'Acquario (e solo quello) a mio avviso bisognerebbe essere a Ge alle 08/08:30 max perchè la visita richiede due o tre ore, più la fila alle biglietterie più il tempo per i trasferimenti prima per la zona del porto antico e poi per il "circolo"; per fare un breve giro città andrebbero bene anche le 09.30/10:00, chiaro che prima ci si riesce a vedere e più completo potrebbe essere il giro città, considerate però che a Genova di cose da vedere ce ne sono davvero tante, infatti per una visita completa della città sarebbe consigliabile un week end intero...
@RobyA112: vicino al circolo non ci sono spiagge ma la zona del porto, le spiagge sono sul nostro lungomare corso Italia (dove avevamo fatto il precedente raduno, per chi c'era), non è lontano ma nemmeno vicino e tra l'altro sono praticamente quasi tutti stabilimenti balneari, quindi non accessibili, comunque eventualmente al cell o in mp potrei spiegarti meglio
@Tutti: impostare i navigatori è un grosso problema perchè qui da noi i numeri civici hanno una doppia numerazione, numeri rossi per i commerciali e neri per i privati, cosa generalmente non presente nei navigatori, e purtroppo il "circolo" ha un numero rosso, quindi dovremo individuare un luogo ed un orario per ritrovarci, ovvio però che se qualcuno dovesse essere interessato a vedere l'Acquario e quindi ad arrivare presto, qualcun'altro dovesse essere interessato a fare il giro città e quindi ad arrivare un po più tardi, qualcun'altro ancora arrivare ancora più tardi e venire direttamente al circolo viene fuori un bel rompicapo, quindi per cortesia ditemi quello che volete fare e noi cercheremo di organizzare il tutto al meglio delle nostre capacità