RobyA112
0
Eddai, Vituz!Vcampo88 ha scritto:Scusate, ma io non potrò esserci. :cry:
Eddai, Vituz!Vcampo88 ha scritto:Scusate, ma io non potrò esserci. :cry:
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!
..stamane mio fratello Massimo mi ha confermato che per DOMENICA 17 NOVEMBRE ha in programma una fiera agricola alla quale deve necessariamente partecipare......pertanto, a malincuore, NON può essere presente al RADUNO!
..io voglio esserci ad ogni costo ......sapete della mia situazione famigliare con Eugenia convalescente......ne ho parlato anche a Serpinik al telefono...........anche a costo di venire da solo io vorrei partecipare...............se per gli organizzatori e' possibile mettere un ? in quanto molto dipende come si evolve la guarigione completa di Eugenia...e...se trovo qualche famigliare che la segua nell'intera giornata di Domenica 17 Novembre.........spero comprendiate la situazione.......CIAO!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!
..stamane mio fratello Massimo mi ha confermato che per DOMENICA 17 NOVEMBRE ha in programma una fiera agricola alla quale deve necessariamente partecipare......pertanto, a malincuore, NON può essere presente al RADUNO!
..io voglio esserci ad ogni costo ......sapete della mia situazione famigliare con Eugenia convalescente......ne ho parlato anche a Serpinik al telefono...........anche a costo di venire da solo io vorrei partecipare...............se per gli organizzatori e' possibile mettere un ? in quanto molto dipende come si evolve la guarigione completa di Eugenia...e...se trovo qualche famigliare che la segua nell'intera giornata di Domenica 17 Novembre.........spero comprendiate la situazione.......CIAO!![]()
DRIVERTAXI ha scritto:AMICI,proseguono i lavori di preparazione al raduno genovese,questo per rendere
l'incontro il piu' piacevole possibile.
Per coloro che intendo visitare:
L'Acquario di Genova oppure il Museo del Mare "Galata",vi consiglio di visitare il
sito:Acquario di Genova-HOME,per orari e prezzi.
Tenete presente che ,essendo attrazzioni importati,c é molta affluenza,quindi,code
alle biglietterie.
In alternativa,GIRO CITTA'-in auto o a piedi.
N.B: qualcuno puo' procurarmi il libro del forum,"LA NOSTRA STORIA" e l adesivo
ufficiale del gruppo," 4R SKODA FORUM".
Grazieee.
Ricordatevi che a fine mese scadono gli sconti sui ricambi skoda,ovviamente se avete il libretto sconti annuale,quello che arriva a domicilio.
IO,ad esempio,cambio i 4 ammortizzatori.
...da GENOVA, un caloroso saluto a TUTTI VOI.
DRIVERTAXI(massimiliano)
skoda fabia sw 1.9 tdi -taxi-,aprile2006-
TatyRS ha scritto:Ma quindi ci sarà la possibilità domenica mattina di visitare un po' il centro città, prima del pranzo?
@moderatori: integriamo questo post di DRIVERTAXI nel topic del raduno?
@serpinik & drivertaxi: grazie per il vostro impegno nell'organizzazione del raduno!
miranda453 ha scritto:Più che altro basta che Massimiliano scriva nel post del raduno e io edito ma non ho letto novità qui
A parte il fatto che visitare Genova la domenica mattina mi sembra un po' impegnativo, consideriamo che tanti arrivano a orari diversi e se i primi se ne vanno in tour allora questi ultimi che fanno fino alle 12,30 ? :cry:
Se tutti ci troviamo verso le 9,30 - 10,00 allora va bene ma temo non sia fattibile.
Proviamo se volete.
DRIVERTAXI ha scritto:Rispondo a Taty RS.
Si',è previsto un giro città ,prima di pranzo,x chi nn và all ' ACQUARIO o MUSEO
GALATA,(mi raccomando visitate il sito dell" ACQUARIO DI GENOVA x tutte le
informazioni).
Rispondo a Mcriscuo:
GRAZIEE,eseguito stampa.
Vorrei ricordare che all organizzazione del raduno partecipano ,oltre me,anche gli altri
skodisti genovesi:SERPINIK e compagna,TADDEO,MAXIt73.
MI SCUSO con VOI,se nn rispondo subito alle VOSTRE domande ,attuali e future,è perchè ho sempre problemi di connessione pc.
UN SALUTO AL PRESIDENTE e TUTTI VOI.
CIAO.
DRIVERTAXI(massimiliano)
skoda fabia sw 1.9 tdi -taxi- aprile 2006.
mcriscuo ha scritto:in allegato il libro aggiornato all'ultimo raduno
http://forum.quattroruote.it/posts/downloadAttach/30520.page
Io escludo l'uno e l'altra con le bimbe.miranda453 ha scritto:Leggo che ci sarebbe l'idea di visitare Genova o l'acquario, avete idea della vostra ora di arrivo ?
miranda453 ha scritto:Leggo che ci sarebbe l'idea di visitare Genova o l'acquario, avete idea della vostra ora di arrivo ?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa