Situazione adesioni di massima al 22-03-12
? Guguleo: nord Italia fino a Toscana / Emilia Romagna ? 2/4 persone
? Lore76vetto: Nord/Centro ? 1/2 persone
? Ricky1976: nord/Toscana ? 3 persone
? Elancia: Nord / Imola
? Superaccord: Sardegna (proposta allettante ma effettivamente indecente

)
? Tonyazz: Imola
? Boli: toscana
? Sebmekey: nord toscana emilia romagna ? 2 persone+Ginny ? preavviso 1 mese!
? Frank*Jazz: Imola/Toscana
? Pincio75: Emilia Romagna ok
? Rosmarc: sud sud sud?
? Albelilly: dalla Svizzera: 200km max da VareseComo (verso fine giugno forse anche Imola)
? Stone1958: in Italia verso fine giugno
? Cristianhonda: Imola
? Clochard: tutta italia, isole comprese (!) ? Isabelle?
? Bumper morgan: 200km raggio Saronno
? Gabrielyx: Imola
? Stenvald: nord/toscana/EmiliaRomagna
? Larry64: Imola
Riepilogo: 19 forumers disponibili, anche se diversi con dubbi su date o distanze.
Imola ok per: Guguleo, Lore76vetto, Ricky1976 (ho inteso bene?), Elancia, Tonyazz, Sebmekey, Frank*Jazz, Pincio75, Cristianhonda, Clochard, Gabrielyx, Stenvald, Larry64. 13 Forumisti, forse più di venti persone a tavola.
Toscana: buona per molti ma con meno voti di Imola. Come ho già scritto in altro post, il mio è un ruolo solamente ?contabile?, e mi limito a prendere nota delle varie indicazioni. Ad oggi Imola stravince nelle preferenze, e in assenza di ulteriori indicazioni vorrà dire che il raduno si farà proprio lì. Sappiamo bene che è impossibile trovare un luogo che venga buono per tutti. So che per qualcuno Imola è veramente troppo lontana, e sono veramente dispiaciutissimo. Aiutatemi perché non mi vengono in mente soluzioni!!!
Situazioni da valutare (per i non ?imolisti?)
? Superaccord, rosmarc: mancano adesioni per Sardegna e profondo sud
? Boli: indicato Toscana, non so se Imola viene ?buona?
? Albelilly: Imola un po? ?estrema? ma forse fattibile dopo 15 giugno
? Stone: ovunque ma solo verso fine giugno
? Bumper morgan: Imola lontana
Quindi: verificate per favore se ho riepilogato correttamente le diverse ?posizioni?. Raduno a Imola.
Propongo domenica 18 o la successiva (25) se questo consente agli ?esteri? di partecipare anch?essi.
E? ancora tutto aperto e tutto può ancora essere stravolto, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.
Nuove adesioni sono ancora possibili. Non conosco la zona, quindi servirebbe che qualcuno suggerisse un buon ristorante dove si possa mangiar bene senza spendere un capitale. Ampio parcheggio direi gradito?
Non sto ancora raccogliendo adesioni definitive: per quelle aprirò più avanti un topic apposta.
Aiutooooooo!!!