Dai Cristian, se sei d'accordo potremo trovarci c/o la tua officina e poi andare a mangiare insieme nei paraggi di Imola! Cosa ne pensate? :lol:pincio75 ha scritto:Proposta interessante.
Io vengo dalla provincia di Macerata: Emilia Romagna e Imola in particolare andrebbero benissimo!
stone1958 ha scritto:Mi piacerebbe molto partecipare ma fino a fine giugno sono qua al nord. Devo rientrare in Italia prima della fine del mese perche' devo fare la revisione alla CRV. Se combinate verso fine mese ci saro' ovunque voi andiate.![]()
Io ci sono, abito a pochi chilometri da Imola. GuguLeo, cosa ne pensi, se pò fà :?:cristianhonda ha scritto:magari!!!
se riuscite a fare nei pressi di imola vi faccio vedere la mia piccola officina!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito la battuta.grandemacchina ha scritto:ahhhhh beh !!! se c'è Isabelle......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Clochard ha scritto:Possono partecipare anche i simpatizzanti Honda? Insomma, si può venire anche in Fiat (magari con la promessa di rimpiazzarla entro l'anno con un buon usato del miglior marchio nipponico)? Se così fosse, impegni di lavoro permettendo (non sono pochi in questo periodo dell'anno e non diminuiranno fino ad agosto) io ci sto! In tutta Italia, isole comprese (viaggio tanto di solito, qualche chilometro in più o in meno non farà differenza...).
E se a lei farà piacere (e non soltanto a lei), mi farò accompagnare da Isabelle (qualcuno la ricorda?) che sono sicuro vi segue ancora come lurker...
Non intendo imporre la presenza di nessuno che possa in qualche misura risultare sgradito, magari per una condotta ambigua durante la frequentazione del gruppo. Peraltro non ho più sue notizie da un po'...GuguLeo ha scritto:Ciao Clochard (e dire che pensavo che il mio nick fosse bizzarro...Clochard ha scritto:). Mi sbilancio: prima di risponderti mi sono preso la libertà di leggere alcuni dei tuoi post (spero che la cosa non ti offenda), e credo di poter dire che anche la tua presenza sarebbe gradita (in effetti ci sono altri "simpatizzanti" di questa stanza che ogni tanto intervengono, non credo ci siano problemi particolari a estendere la possibilità di partecipare anche a loro). Isabelle ha avuto un'accoglienza quantomeno "controversa" nella sezione Honda. Se vorrà partecipare (però ne dubito) a me personalmente farà piacere (lo devo dire: sia nel caso mi sia sbagliato sia nel caso opposto: l'intelligenza, indiscussa, è sempre stimolante). Però mi dispiacerebbe se questo topic si infiammasse in una questione pro-contro Isabelle. Piuttosto mandami un MP.
lampeggi
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa