albelilly ha scritto:per me è ancora peggio; un conto è trovarsi di passaggio, una piccola deviazione è accettabile, ma andarci apposta è impossibile, troppo troppo lontano per un solo giorno, mi spiace molto. Davvero.
GuguLeo ha scritto:Potremmo anche fare che il partecipante più lontano si porta a casa un premio!
no, non è l'idea del confine ma semplicemente Google MapsGuguLeo ha scritto:albelilly ha scritto:per me è ancora peggio; un conto è trovarsi di passaggio, una piccola deviazione è accettabile, ma andarci apposta è impossibile, troppo troppo lontano per un solo giorno, mi spiace molto. Davvero.
pensaci bene... dopotutto io e te credo che distiamo 30/40 km...
Forse è l'idea del confine che ti sbilancia...
stone1958 ha scritto:GuguLeo ha scritto:Potremmo anche fare che il partecipante più lontano si porta a casa un premio!
Allora ho gia' vinto io![]()
albelilly ha scritto:no, non è l'idea del confine ma semplicemente Google MapsGuguLeo ha scritto:albelilly ha scritto:per me è ancora peggio; un conto è trovarsi di passaggio, una piccola deviazione è accettabile, ma andarci apposta è impossibile, troppo troppo lontano per un solo giorno, mi spiace molto. Davvero.
Forse è l'idea del confine che ti sbilancia...io mi trovo attualmente nell'alto Ticino a circa 90 km da Como, tanto per darti un'idea...
![]()
stone1958 ha scritto:Visto che il ballottaggio e' tra Nord Toscana e Imola perche' non prendere la via di mezzo, che so, Parma e dintorni.
quand'ero in attività bazzicavo professionalmente e residenzialmente tra il luganese ed il bellinzonese ora, in meritata (?) quiescenza, sono in pianta stabile quasi ai piedi del Gottardo a godermi l'aria delle Alpi, perciò piuttosto lontano dal confine di Brogeda (dir.Como) o di Gaggiolo (dir. Varese).GuguLeo ha scritto:albelilly ha scritto:no, non è l'idea del confine ma semplicemente Google MapsGuguLeo ha scritto:albelilly ha scritto:per me è ancora peggio; un conto è trovarsi di passaggio, una piccola deviazione è accettabile, ma andarci apposta è impossibile, troppo troppo lontano per un solo giorno, mi spiace molto. Davvero.
Forse è l'idea del confine che ti sbilancia...io mi trovo attualmente nell'alto Ticino a circa 90 km da Como, tanto per darti un'idea...
![]()
occhei, ti facevo sul lago di Lugano :cry:
GuguLeo ha scritto:stone1958 ha scritto:Visto che il ballottaggio e' tra Nord Toscana e Imola perche' non prendere la via di mezzo, che so, Parma e dintorni.
Sarebbe una possibilità eventualmente da approfondire. Non vorrei però fare scontenti tutti: la Toscana "aiuta" chi arriva da sud che già deve fare un certo sforzo, Imola "copre" quasi tutto il nord, e sarebbe da capire se chi non arriva a Imola arriverebbe a Parma, al di là delle preferenze (nel senso che tanti probabilmente preferirebbero il raduno a 50km da casa, ma non si può).
In ogni caso, con Parma a tavola non si cascherebbe affatto male :lol: :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa