yodamostro ha scritto:per la pista si può andare in autodromo...
a varano per esempio con 120 euro giri mezza giornata, solo auto stradali, max 50 auto, e col casco!
userò il casco del motorino!
il problema è che mi sorpasseranno i copricerchi...
yodamostro ha scritto:per la pista si può andare in autodromo...
a varano per esempio con 120 euro giri mezza giornata, solo auto stradali, max 50 auto, e col casco!

ododo ha scritto:Scusate se non mi son fatto più sentire, ma mi avete scovato(così come Pinus ha trovato la mia auto hihihihi).
Bhe, non ho molto altro da aggiungere a quello che è già stato detto solo confermare quanto diceva qualcuno: i raduni "Nostri" son tutta un'altra cosa, con un'atmosfera ben diversa...fondamentalmente lì ero solo soletto in mezzo a tante persone ed auto, invece che in mezzo ad amici e compagni di Skoda
Comunque ci sono anche in un'altra foto pubblicata da Quattroruote
Ed ecco anche il video fatto durante il giretto in pista:
http://www.youtube.com/watch?v=3-Zsu3LCICo
miranda453 ha scritto:ododo ha scritto:Scusate se non mi son fatto più sentire, ma mi avete scovato(così come Pinus ha trovato la mia auto hihihihi).
Bhe, non ho molto altro da aggiungere a quello che è già stato detto solo confermare quanto diceva qualcuno: i raduni "Nostri" son tutta un'altra cosa, con un'atmosfera ben diversa...fondamentalmente lì ero solo soletto in mezzo a tante persone ed auto, invece che in mezzo ad amici e compagni di Skoda
Comunque ci sono anche in un'altra foto pubblicata da Quattroruote
Ed ecco anche il video fatto durante il giretto in pista:
http://www.youtube.com/watch?v=3-Zsu3LCICo
Ti ha dato filo da torcere il maggiolino bianco vero ? :lol: :lol:
pinusdepinus ha scritto:....alle mie spalle seguiva Willy.....
willy1971 ha scritto:pinusdepinus ha scritto:....alle mie spalle seguiva Willy.....
Chi è Willy?? :?
ivanpg ha scritto:willy1971 ha scritto:pinusdepinus ha scritto:....alle mie spalle seguiva Willy.....
Chi è Willy?? :?
Un iscritto al forum Club Kia c'eed![]()
gianko1982 ha scritto:uhhh si vede anche l'adesivo fatto da jo! Ododo l'hai fatto notare a quelli di 4R?
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:uhhh si vede anche l'adesivo fatto da jo! Ododo l'hai fatto notare a quelli di 4R?
... aggiungo: l'hai pure attaccato internamente sul vetro o sbaglio???Ottima idea caro Ododo! :thumbup:
Immagino tu abbia usato una pellicola adesiva trasparente "al contrario" vero?
Se è così mi hai dato un'idea...
Ciao 8)
ododo ha scritto:Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:uhhh si vede anche l'adesivo fatto da jo! Ododo l'hai fatto notare a quelli di 4R?
... aggiungo: l'hai pure attaccato internamente sul vetro o sbaglio???Ottima idea caro Ododo! :thumbup:
Immagino tu abbia usato una pellicola adesiva trasparente "al contrario" vero?
Se è così mi hai dato un'idea...
Ciao 8)
Sucsate la mia poca presenza...dunque: di Quattroruote non ho praticamente incrociato nessuno o, perlomeno, nessuno che fosse riconoscibile quindi i sa che nessuno ha notato il nostro "Fiero Adesivo".
Per quanto riguarda la posizione dell'adesivo l'ho solo infilato nel porta tessere che è presente sul montate (penso sia di serie); all'inizio pensavo fosse un pezzo di plastica dimenticato dalla concessionaria per mettere i documenti di trasporto...e ci ho provato un paio di volte a toglierlopoi ho dato un occhio al manuale ed era segnata la sua presenza 8)
Gae1955 - 19 secondi fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa