miche72 ha scritto:Per la data al momento non c'è preferenza particolare, ma forse in quel periodo una settimana fa la differenza sul meteo.Voto il 22 anche per distamziarlo dalle festività pasquali. La presenza da confermare, sarà di 2+2
last-one ha scritto:Last-one 2 adulti, ma ancora in forse.
A me l'idea di assaggiare cucine tipiche mi piace, ma comunque basta che si mangia!miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Per la data al momento non c'è preferenza particolare, ma forse in quel periodo una settimana fa la differenza sul meteo.Voto il 22 anche per distamziarlo dalle festività pasquali. La presenza da confermare, sarà di 2+2
E per la " pappa ", ristorante/pizzeria/trattoria o picnic ?
Voi siete in 16 :shock: :shock: :shock:rebel8 ha scritto:L'importante sarà farcela ed il 22 sarebbe meglio del 15.
Per il resto seguiamo la maggioranza.
Rebel 8 (x2)
miche72 ha scritto:A me l'idea di assaggiare cucine tipiche mi piace, ma comunque basta che si mangia!miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Per la data al momento non c'è preferenza particolare, ma forse in quel periodo una settimana fa la differenza sul meteo.Voto il 22 anche per distamziarlo dalle festività pasquali. La presenza da confermare, sarà di 2+2
E per la " pappa ", ristorante/pizzeria/trattoria o picnic ?
Vero Ivan?
Mi adeguo alla maggioranza
GIOGOTTI1967 ha scritto:....NON VEDO L'ORA!!
![]()
tua amica vergine? ma dai contala giusta.....non fare il modestoivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....NON VEDO L'ORA!!
![]()
E' la stessa cosa che diceva una mia amica vergine![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:tua amica vergine? ma dai contala giusta.....non fare il modestoivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....NON VEDO L'ORA!!
![]()
E' la stessa cosa che diceva una mia amica vergine![]()
![]()
![]()
:!:
vanni.390 ha scritto:Voi siete in 16 :shock: :shock: :shock:rebel8 ha scritto:L'importante sarà farcela ed il 22 sarebbe meglio del 15.
Rebel 8 (x2)![]()
![]()
Ti accontenti di poco :shock:rebel8 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Voi siete in 16 :shock: :shock: :shock:rebel8 ha scritto:L'importante sarà farcela ed il 22 sarebbe meglio del 15.
Rebel 8 (x2)![]()
![]()
Solo in 2 Vanni, ma non mi spiacerebbe arrivare con 16 cilindri. :lol: :lol:
momonedusa - 11 minuti fa
freddy85 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa