Nama68
0
Era + giovane e bello![]()
![]()
...allora preferisco ricordarmelo com'era!
Un caro saluto a voi tutti Amici!
Stavolta la "mugliera" sembra non averne l'intenzione vista la distanza per cui... "nisba"
Ciao
Era + giovane e bello![]()
![]()
Che problema c'è,torna il lunedìVero Max!(ma che razza di smile hanno messo???)
Scusandomi per la domanda (per la quale mi sarà sfuggita la risposta), ma quale sarebbe il motivo della scelta della data del raduno in un giorno di festa? (con annesse problematiche di rientro)
Anche volendo/potendo, per chi venisse da lontano, rende il tutto praticamente impossibile... (il rientro in una metropoli è disastroso in una domenica normale, figuratevi al termine di un ponte festivo...)
Solo per curiosità personale e senza in nessun modo voler condizionare la scelta sia chiaro!!!
Ciao![]()
Neppure a me piacciono le faccine,già fatto presente.....siamo mai contentiVero Max!(ma che razza di smile hanno messo???)
Scusandomi per la domanda (per la quale mi sarà sfuggita la risposta), ma quale sarebbe il motivo della scelta della data del raduno in un giorno di festa? (con annesse problematiche di rientro)
Anche volendo/potendo, per chi venisse da lontano, rende il tutto praticamente impossibile... (il rientro in una metropoli è disastroso in una domenica normale, figuratevi al termine di un ponte festivo...)
Solo per curiosità personale e senza in nessun modo voler condizionare la scelta sia chiaro!!!
Ciao![]()
il primo maggio È LunediChe problema c'è,torna il lunedì![]()
allora MARTEDIil primo maggio È Lunedi![]()
Sono troppe e molte inutili,alla mia età preferisco giocare con le "bambole" hahahahahahaFa come la Bea, e cresciuto e non vuole piu venire?
Perche @FAUST50 non ti piacciono queste faccinesono tanto simpatiche
Comunque noi saremo in+
![]()
Vaaaa beneeeeeFaustino non arrabbiartiche poi stai male
Al raduno tienimi un posto vicino a te che stavolta c'è la contiamo x bene![]()
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa