miranda453 ha scritto:Definita la data devo rinunciare.
Non ho il venerdì 2 maggio di ferie ed è troppo lontano per farli in mattinata, almeno per me che non guido molto.
Mi dispiace :cry:
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Definita la data devo rinunciare.
Non ho il venerdì 2 maggio di ferie ed è troppo lontano per farli in mattinata, almeno per me che non guido molto.
Mi dispiace :cry:
Ma non si può fare proprio niente? Tipo una tappa intermedia di appoggio alla casa al mare? :cry: :cry: :cry:
Pres., mi dispiacerebbe tantissimo se tu mancassi! :cry: :cry:
RobyA112 ha scritto:No, è giusto che venga fatto un raduno anche al centro ed è bello vedere che c'è qualcuno che si da da fare per organizzarlo (bravo Mauro).
Spiace vedere che, a parte i soliti noti, dal centro sud nessuno si faccia vivo per partecipare......è vero che manca ancora parecchio tempo, ma è altrettanto vero che il tempo vola. Tutti quelli che si sono sempre lamentati per i raduni spostati al nord dove sono?
O.T.: Sono 10 giorni che non ho segnale a casa, Alberto.krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:No, è giusto che venga fatto un raduno anche al centro ed è bello vedere che c'è qualcuno che si da da fare per organizzarlo (bravo Mauro).
Spiace vedere che, a parte i soliti noti, dal centro sud nessuno si faccia vivo per partecipare......è vero che manca ancora parecchio tempo, ma è altrettanto vero che il tempo vola. Tutti quelli che si sono sempre lamentati per i raduni spostati al nord dove sono?
Sono d'accordissimo su tutto Roby! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
P.S guarda il telefono![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:O.T.: Sono 10 giorni che non ho segnale a casa, Alberto.krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:No, è giusto che venga fatto un raduno anche al centro ed è bello vedere che c'è qualcuno che si da da fare per organizzarlo (bravo Mauro).
Sono d'accordissimo su tutto Roby! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
P.S guarda il telefono![]()
![]()
Oggi ho segnalato la cosa alla Vodafone e provvederanno. Domani mattina , quando mi sposterò da Ganna, vedrò che mi hai scritto
Ciao ciao!
Fine O.T.
RobyA112 ha scritto:Spiace vedere che, a parte i soliti noti, dal centro sud nessuno si faccia vivo per partecipare......è vero che manca ancora parecchio tempo, ma è altrettanto vero che il tempo vola. Tutti quelli che si sono sempre lamentati per i raduni spostati al nord dove sono?
RobyA112 ha scritto:No, è giusto che venga fatto un raduno anche al centro ed è bello vedere che c'è qualcuno che si da da fare per organizzarlo (bravo Mauro).
ALGEPA - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa