Attenti al risotto all'amarone, vi farà capottare da quanto e buono e dall'amaronemiranda453 ha scritto:Pranzo : Agriturismo Cà Mattei - Loc. La Secca 4 - 37026 Arcè di Pescantina (VR) : http://www.camattei.it/flash/default.htm
Costo euro 25 per gli adulti, per i bimbi si ordina in loco
Antipasto, due primi, verdure a buffet, un secondo, dolce, caffè, vino e acqua. : http://forum.quattroruote.it/posts/list/68572.page#1276048
PARTECIPANTI :
Miranda453 / Trattorino66 - 2 adulti + 1 bambino ( pernottamento ) - 2 MA
Ivanpg - 2 adulti - 2 MA
Faust50 - 1 adulto - 1 MA
Tatyrs - 1 adulta - 1 MA
Ogurek - 2 adulti - 2 MA
Gianko1982 - 5 MA
Pcassone - 1 adulto + 1 bambino - 1 MA
Cavallosilente - 1 adulto - 1 MA
RobyA112 - 2 adulti + 3 bimbe ( pernottamento ) - 2 MA
Alesuperb77 - 2 adulti - 2MA
Diessegi - 2 adulti - 2 MA
Doby651 - 3 adulti - 3 MA
Vanni390 - 3 adulti - 3 MA
Giogotti - 2 adulti + 1 bimba - 2 MA
Nama68 - 2 adulti ( pernottamento ) - 2 MA
Last_one - 2 adulti - 2 MA
Ermes - 3 adulti - 3 MA
Renato415 - 1 adulto - 1 MA
Sergiolg - 1 adulto - 1 MA
CarlitoBriganteVR - 2 adulti + 2 bambini - 2 MA
Iorio84 - 1 adulto - 1 MA
Marcomille2009 - 1 adulto - 1 MA
Gasato70 - 3 adulti + 1 ragazzo - 4 MA
Masgotti - 2 adulti - 2 MA
Rosberg - 2 adulti - 2 MA ?
MA = menù adulto
Ore 10,30 - 11,00 luogo d'incontro sito in Via dell'Oca Bianca 3, 37012 Bussolengo (VR) (4,2km da "Ai due pini"). E' il Parcheggio della catena di negozi di vestiario "Sorelle Ramonda". Il parcheggio è accessibile anche da Via San Rocco.
A pagina 18 di questo messaggio alcune foto del posto.
Menù
Antipasto : bruschettine con pomodoro, patè di olive ecc.
Primi: ( Pasta fatta in casa ) maccheroncini con sugo alla faraona ; Risotto con amarone
Secondo piatto: grigliata mista
Contorni : a buffet
Bevande : vino e acqua
Dolcetti : misti a tavola ogni tot.persone
Caffè
tot. euro 25
Per i BADGE leggere a pagina 26 il messaggio di Rosberg
fovolk ha scritto:Allora manca ormai poco al vostro raduno a casa mia quasi, abito più o meno a 6 km da dove allogerete.....Io dovrei esser via ma....Il tempo non me lo concede quindi quando vedrò il serpentone di skoda vi faccio una bella strombazzata :twisted:
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ho notato una cosa, chi come me arriva a Bussolengo si ritrova il centro del ritrovo sulla sx, ma non si può entrare da via dell'oca bianca, quindi è meglio entrare da via S. Rocco
nai notato bene... comunque sia l'ingresso da Via San Rocco è più rapido perchè si fa a meno di fare il giro "da dietro"
renato415 ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo per un problemino subentrato ieri sera domenica non posso essere insieme a voi, mi spiace moltissimo anche perché se non sbaglio ci saranno un po di nuovi amici da incontrare
Pazienza speriamo nel prossimo.
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ho notato una cosa, chi come me arriva a Bussolengo si ritrova il centro del ritrovo sulla sx, ma non si può entrare da via dell'oca bianca, quindi è meglio entrare da via S. Rocco
nai notato bene... comunque sia l'ingresso da Via San Rocco è più rapido perchè si fa a meno di fare il giro "da dietro"
...ma scusa Ivan, dalla foto si vede che per prendere via di San Rocco devi fare una "rotonda" ......allora la puoi pure fare "completa" ed entrare di mano su via Angelo dell'Oca bianca!!! :lol:
Nal caso comunque penso che forse sarebbe meglio indicare un punto preciso del parcheggio(magari con un civico di riferimento...)
Ciao 8)
renato415 ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo per un problemino subentrato ieri sera domenica non posso essere insieme a voi, mi spiace moltissimo anche perché se non sbaglio ci saranno un po di nuovi amici da incontrare
ivanpg ha scritto:renato415 ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo per un problemino subentrato ieri sera domenica non posso essere insieme a voi, mi spiace moltissimo anche perché se non sbaglio ci saranno un po di nuovi amici da incontrare
Mi dispiace proprio e come ha scritto Marcello spero niente di grave.
rosberg ha scritto:Nelle prossime ore farò i badge che mancano. Iorio84 e Ogurek che me ne ha chiesto uno. Scusate ma sono stati giorni un po' travagliati.
Come già ho detto a miranda e a qualche altro, al 99% domenica non sarò con voi perchè ho subito un intervento ad un dente e al palato piuttosto fastidioso. Tutto avrebbe potuto risolversi la scorsa settimana invece c'è stata qualche complicazione di troppo e quindi la conclusione si è spostata di 8-9 giorni, andando proprio a capitare ieri pomeriggio.
In pratica ho un leggero gonfiore e delle pulsazioni piuttosto fastidiose a seguito dell'intervento. Inoltre per 4-5 giorni non posso mangiare nulla "di solido".
Quindi, a meno di miglioramenti improvvisi dell'ultimo momento, non ci vedremo e mi dispiace sia per i "vecchi" conoscenti, sia per i tanti nuovi.
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa