Tutto okey per il buon Ermes 
Rintracciato a casa ed è favorevole al 15 aprile :thumbup:
Rintracciato a casa ed è favorevole al 15 aprile :thumbup:
ivanpg ha scritto:Ho cancellato "probabilmente" :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao a tutti amici!!
...allora cosa facciamo?
Io per il 15 mi sono liberato da impegni............
Vi saluto caramente e porgo AUGURI DI BUON COMPLEANNO a Marcello (Nama68 ) !!
A presto!
GioRS
miranda453 ha scritto:Non avendo altre risposte e la maggioranza ha accettato il cambiamento di data, mi permetterei di cambiare il titolo con la data raduno definitiva il 15 qprile 2012.
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Non avendo altre risposte e la maggioranza ha accettato il cambiamento di data, mi permetterei di cambiare il titolo con la data raduno definitiva il 15 qprile 2012.
...il mese del 'mai'! :lol:
Ciao 8)
P.S.: @Giovanni: grazie mille per gli Auguri!![]()
iorio84 ha scritto:si sa qualcosa sulla location?
miche72 ha scritto:Parlando con l'istruttrice di mia figlia ho saputo che è prevista una gara per il 14 o 15 aprile, la data è da confermare, ma credo che cambi poco purtroppo, quindi consideratemi poco, molto poco probabile, purtroppo. :cry:
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Non avendo altre risposte e con la maggioranza che ha accettato il cambiamento di data, mi permetterei di cambiare il titolo con la data raduno definitiva il 15 aprile 2012.
iorio84 ha scritto:si sa qualcosa sulla location?
Mi è venuto in mente che mercoledì devo portare mia cugina a verona per un day hospital e dovendo rimanere quasi tutta la giornata in zona, potreri fare un po di indagini che so magari interrogare qualche persona o professionista del luogo ed eventualmente testarlo
Che ne dite ? Oltretutto se @miranda mi vuol dare le caratteristiche o a quale criterio di ricerca devo attenermi... sarebbe un piacere rendermi utile, sempre che non sia già tutto deciso! Anche in questo caso se lo ritenesse utile potrei testarlo :lol: tanto due piedi sotto un tavolo li dovrò mettere comunque :twisted:
SALUDOS
marcomille2009 ha scritto:D'accordo io ci provo sempre senza impegno chiaramente. Poi rimane assolutamente a voi l'onere della decisione in merito
Sono d'accordo che la location debba essere fuori città(per me sottinteso) che so magari con adiacente un bel parco, di quelli da tenere ben fissato nella mente di tutti quanti,
e chiaramente da poter lasciar liberi di giocare bambini,ragazzi, anche durante il convivio, così da poter essere rilassati in compagnia tutti a tavola!!!
Non so a gianko avevo postato un link del parco sigurtà non è proprio vicino vicino a verona ma potrebbe essere un po più vicino per quelli che vengon da mezza italia in giù.
Addirittura vi son percorsi da fare a bordo di auto elettriche a mo di quelle dei compi da golf :lol: ed in compenso attività studiate per i più piccoli
aggiungo il link:
http://www.sigurta.it/photogallery.php
EDIT aggiungo:
http://www.sigurta.it/eventi.php?view=pLkoJlCqLYCXUkF33fJks6t6o2IZ9o2o1bS
non so i prezzi per pranzare ma fanno convenzioni ed eventi vedete un po voi :thumbup:
SALUDOS
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa